Visualizzazione stampabile
-
incoerenza market
salve a tutti.
il 20 gennaio ho acquistato root explorer dal market (mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine) e subito dopo nemmeno 5 minuti l'ho disinstallata con il tasto rimborso(mi è arrivata anche la mail di conferma annullamento ordine). la cosa che non capisco è perchè sulle transazioni della mia carta con la quale ho acquistato ci sono quei 3,36€ del costo dell'app, e anche il credito è diminuito. come avviene ed in che tempi il rimborso!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matthew_
salve a tutti.
il 20 gennaio ho acquistato root explorer dal market (mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine) e subito dopo nemmeno 5 minuti l'ho disinstallata con il tasto rimborso(mi è arrivata anche la mail di conferma annullamento ordine). la cosa che non capisco è perchè sulle transazioni della mia carta con la quale ho acquistato ci sono quei 3,36€ del costo dell'app, e anche il credito è diminuito. come avviene ed in che tempi il rimborso!?
dipende dall'app, se non avviene dopo qualche giorno contatta lo sviluppatore (c'è l'email nel market)
-
Proverò! Poi ti dico com'è finita!;)
-
Quote:
Matthew_
Proverò! Poi ti dico com'è finita!;)
scrivi pure qui quando riesci, così magari risolvi il problema anche a qualche altro utente
-
Quote:
Originariamente inviato da nigno
scrivi pure qui quando riesci, così magari risolvi il problema anche a qualche altro utente
Adesso che mi ricordo, non ho ancora ricevuto una mail in risposta nè tantomeno il rimborso! Ed è una cosa che non mi piace per niente.
-
Quote:
Matthew_
Adesso che mi ricordo, non ho ancora ricevuto una mail in risposta nè tantomeno il rimborso! Ed è una cosa che non mi piace per niente.
quello purtroppo dipende dallo sviluppatore dell'app..
-
Bei figli di buona madre, a questo punto non la disinstallavo. E la cosa che più mi fa girare le palle è che per reinstallarla devo pagare ancora.
-
di solito ci mette qualche giorno, ma forse ne sono passati un po troppi. se lo sviluppatore non ti risponde prova a contattare google direttamente
-
Dici?! Ma come faccio?
-
Ora il problema è leggermente cambiato..gmail infatti non mi diceva che erano arrivate mail quando invece lo sviluppatore me le ha inviate..ho fatto aggiorna e ho visto la mail in risposta con scritte tutte le azioni che avevo fatto con lui: richiesta app, pagamento, annullamento ordine.
Ma la sostanza non cambia, io quel rimborso non l'ho avuto.