CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

notifiche go sms pro (parte 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È una parola..dovrei metterne 10 d screen..:-) cmq ho abilitato l'accessibilità e il widget..e ho impostato tutte le notifiche che servono: chiamate messaggi e i rispettivi programmi della go team xché anche io uso go sms pro..infatti se faccio il test m dà tutto quello che ho impostato xró sembra morto..nn notifica niente né cn chiamate né cn messaggi..come se nn fosse attivo..nn capisco proprio..la luminosità l'ho messa al 50% ma anche al 100% nn dà segni d vita..idee?? Ho già provato a reinstallarlo..-_-'


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca ho notato che il programma funziona per le notifiche email..non va però per messaggi e chiamate..è una sorta d incompatibilità con go sms pro e go contact oppure ho sbagliato le impostazioni?? (io ho spuntato sia la notifica sms e chiamate sia il programma go sms in altri programmi..) ..p.s. consuma parecchia batteria??! risp grazieeeeeee :-)

  4. #13
    Androidiano L'avatar di dicifa


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    devi andare in Noled-verifica notifiche-applicazioni monitorate e spunti go sms e go contact....

    facci sapere...

    Quote Originariamente inviato da eugeniodirusso Visualizza il messaggio
    È una parola..dovrei metterne 10 d screen..:-) cmq ho abilitato l'accessibilità e il widget..e ho impostato tutte le notifiche che servono: chiamate messaggi e i rispettivi programmi della go team xché anche io uso go sms pro..infatti se faccio il test m dà tutto quello che ho impostato xró sembra morto..nn notifica niente né cn chiamate né cn messaggi..come se nn fosse attivo..nn capisco proprio..la luminosità l'ho messa al 50% ma anche al 100% nn dà segni d vita..idee?? Ho già provato a reinstallarlo..-_-'


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già provato..avevo messo la spunta sia a app monitorate: go sms e go contact e sia al classico sms/mms e chiamate ricevute..così nn andava quindi ho anche provato a togliere la spunta a chiamate e lasciarla a go contact ma niente comunque..a questo punto penso sia un problema di compatibilità..l'ho disinstallato..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano L'avatar di dicifa


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    strano...anch'io utilizzavo go sms e go contacts e funzionava bene.
    Non so...

    prova a disinstallarlo e reinstallarlo...
    Quote Originariamente inviato da eugeniodirusso Visualizza il messaggio
    Già provato..avevo messo la spunta sia a app monitorate: go sms e go contact e sia al classico sms/mms e chiamate ricevute..così nn andava quindi ho anche provato a togliere la spunta a chiamate e lasciarla a go contact ma niente comunque..a questo punto penso sia un problema di compatibilità..l'ho disinstallato..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano L'avatar di maxyit


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    confermo, cmq no led ha l'opzione per sw sms di terze parti ma non funziona, ho installato anche go locker

    edit1 [risolto] : forse ho scoperto l'acqua calda cmq mettendo il ritardo delle notifiche a 10 secondi è selezionando go sms come applicazione riesco ad avere lanotifica funzionante. evitare di selezionare il sensore di prissimità, fà bloccare il telefono
    Ultima modifica di maxyit; 12-06-12 alle 21:26
    DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
    ---------------------------------------------
    DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
    --------------------------------------------

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi avrei alcuni problemi con Go sms Pro.
    Intanto c'è una guida per poter configurare al meglio Go sms pro?
    Inoltre da quanto ho installato go sms pro ho questo problema:
    Il primo messaggio che ricevo da una persona di cui non ho ricevuto nessun messaggio prima mi viene notificato nell'app di default di sms,
    Il secondo messaggio che la stessa persona mi invii mi viene notificato con go sms pro.
    Premetto che credo di aver spuntato go sms pro come app da utilizzare principalmente, ho disattivato e notifiche nell'app di default.

    Il problema persiste sempre come posso risolvere?

    Inoltre come deve essere impostata la funzione impostazioni di blocco...Come per esempio blocco sms intelligente?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi

  10. #19
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    usa un thread non fare crossposting.

    chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy