Visualizzazione stampabile
-
cosa è successo?!?!
ragazzi ho inserito una nuova rom tramite odin sul mio galaxy s2 solo che ora dopo essere uscito PASS su odin il telefono invece di accendersi ripete sempre la schermata samsung di accensione con la musichetta. come devo fare??!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierino10
ragazzi ho inserito una nuova rom tramite odin sul mio galaxy s2 solo che ora dopo essere uscito PASS su odin il telefono invece di accendersi ripete sempre la schermata samsung di accensione con la musichetta. come devo fare??!?!
ma non dovevi fare il debrand?
-
Quote:
ZiCkY
ma non dovevi fare il debrand?
eh si infatti x debrendizzarlo ho inserito tramite odin la rom I9100XWKE7_I9100XWKE1_I9100ITVKE5 sul mio telefono, solo che ora si riavvia sempre senza andare alla fase successiva come faccio?!?!?!
-
Prova da recovery un wipe cache...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pierino10
eh si infatti x debrendizzarlo ho inserito tramite odin la rom I9100XWKE7_I9100XWKE1_I9100ITVKE5 sul mio telefono, solo che ora si riavvia sempre senza andare alla fase successiva come faccio?!?!?!
ma tu non hai seguito la guida che ti ho dato...
-
Quote:
pierino10
sei nella sezione sbagliata, comunque da che rom o firmware venivi?
-
Quote:
Giankukinho
Prova da recovery un wipe cache...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ehmmmmmmm ti spiehi meglio??!?! cosa dovrei fare?!!?!?
-
Quote:
jacobrucia
sei nella sezione sbagliata, comunque da che rom o firmware venivi?
questo PDA: I9100XWKI8
PHONE: I9100XXKI4
CSC: I9100WINKI1
-
Quote:
ZiCkY
ma tu non hai seguito la guida che ti ho dato...
Quote:
pierino10
questo PDA: I9100XWKI8
PHONE: I9100XXKI4
CSC: I9100WINKI1
non hai seguito la guida? quali sono i passaggi che hai fatto?
-
Quote:
jacobrucia
non hai seguito la guida? quali sono i passaggi che hai fatto?
ho spento il telefono l'ho messo in download mode e tramite odin gli ho inserito la rom ... questo....almeno dimmi che altra rom e come posso inserirgliela per " sbloccare " il telefono