Visualizzazione stampabile
-
Brand Vodafone e Bug GPS
Salve a tutti, sono nuovo della community, inizio col dire che ho provato tramite il tasto "cerca" senza alcun risultato.
Sono in possesso di un Galaxy s2 Brand Vodafone, sono a conoscenza del Bug del GPS e volevo sapere se, attraverso lo "sbrand"(giusto?XD) si riesca a risolvere il bug della Vodafone.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cubino
Salve a tutti, sono nuovo della community, inizio col dire che ho provato tramite il tasto "cerca" senza alcun risultato.
Sono in possesso di un Galaxy s2 Brand Vodafone, sono a conoscenza del Bug del GPS e volevo sapere se, attraverso lo "sbrand"(giusto?XD) si riesca a risolvere il bug della Vodafone.
Grazie in anticipo.
io ti consiglio di sbrandizzare, anche perchè è una guida veloce da seguire (ma con molta attenzione), e comunque a me i brand hanno sempre dato noia, poi è un consiglio vedi tu :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
-
Intanto grazie per la risposta, solo che vorrei sapere se con lo sbrand riesco a risolvere il bug del gps.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cubino
Intanto grazie per la risposta, solo che vorrei sapere se con lo sbrand riesco a risolvere il bug del gps.
secondo me va meglio, parlo per esperienza personale e per sentito dire da altri utenti (comunque affidabili), quindi il mio consiglio resta quello di flashare una stock, ci sono le guide in sezione modding ;)
-
Ok, grazie ancora per il consiglio :)
-
di niente..buon debrand :)
chiudo