Visualizzazione stampabile
-
Widget home del telefono
Ciao ragazzi. Premetto che sono nuovo a qualsiasi applicazione Android. Una domanda: ieri ho acquistato questo splendido telefono e di default sulla home ho trovato la barra di google e il widget dell'app store. Ho eliminato quello dell'app store e al suo posto vorrei mettere qualcos'altro solo che non riesco a capire come mai qualsiasi app che scarico me la da come icona e non come widget più grande? non so se mi spiego.
Poi volevo chiedere, come mai alcune app che scarico nel menù se tengo premuto esce il cestino ma se la trascino dentro non si cancella?
grazie per le eventuali risposte
-
Non tutte le app prevedono il widget... a volte solo in forma di icona.
Le icone le puoi cancellare da home tenendo premuto nel punto in cui l'icona stessa si trova e spostandola nel cestino. Ovviamente elimini l'icona dalla home ma essa continuerà ad essere visibile nella schermata relativa alle apps. Se vuoi eliminare l'icona dalle apps devi necessariamente disinstallare l'app relativa. Puoi farlo da gestione attività ---> disinstalla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Non tutte le app prevedono il widget... a volte solo in forma di icona.
Le icone le puoi cancellare da home tenendo premuto nel punto in cui l'icona stessa si trova e spostandola nel cestino. Ovviamente elimini l'icona dalla home ma essa continuerà ad essere visibile nella schermata relativa alle apps. Se vuoi eliminare l'icona dalle apps devi necessariamente disinstallare l'app relativa. Puoi farlo da gestione attività ---> disinstalla.
Grazie mille gentilissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
SK8
Grazie mille gentilissimo
c'è il tasto apposta per ringraziare ;) comunque ti consiglio una bella lettura di thread in sezione Galaxy S2, così ti fai una specie di cultura sulle funzionalità e le potenzialità di questo terminale
chiudo