CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema chat di facebook sempre connessa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema chat di facebook sempre connessa

Mi spiego meglio, se per esempio adesso io entro con il profilo del mio migliore amico io sono on line in chat e mi dice che sono connesso con facebook massenger...
    MA NON è POSSIBILE!!! Io adesso ho il cellulare spento! Come'è possibile? Perchè in questo modo io risulto connesso 24h/24 connesso a facebook con il cell anche se non è vero! Ho provato a mettere off-line la chat e a andare su RAM e fare cancella memoria ma non succede niente!!! Come posso risolvere? Attualmente ho andorid 2.3.6 e l'ultima versione delll'applicazione di fb per android!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Beato te che almeno ti fa entrare nella chat!!!!sul mio gs2 non và!!cmq non credo sia un problema del terminale..a me succede con il pc!!!!credo sia un problema di fb!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amedeo Visualizza il messaggio
    Beato te che almeno ti fa entrare nella chat!!!!sul mio gs2 non và!!cmq non credo sia un problema del terminale..a me succede con il pc!!!!credo sia un problema di fb!!!

A me appena preso (con la 2.3.4) proprio non andava facebook.. Poi ho flashato e tutto ok!

Qualcuno ha qualche soluzione?

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Come chat di facebook scaricate go chat dal Market, è la migliore app per accedere alla chat di facebook e vi consiglio anche di eliminare l'app ufficiale di facebook che consuma molta batteria, usatene una alternativa come friendcaster che, oltre ad essere la migliore app per gestire facebook da terminali android, offre anche molte funzioni in piu che l'app ufficiale non offre e consuma anche meno batteria

Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Come chat di facebook scaricate go chat dal Market, è la migliore app per accedere alla chat di facebook e vi consiglio anche di eliminare l'app ufficiale di facebook che consuma molta batteria, usatene una alternativa come friendcaster che, oltre ad essere la migliore app per gestire facebook da terminali android, offre anche molte funzioni in piu che l'app ufficiale non offre e consuma anche meno batteria

Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk

Ma dici che se disinstallo l'app ufficiale e installo friendcaster elimino il problema che mi sta sempre connesso il cell? Non so più cosa fare....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi sono veramente preccupato... Oggi ho disinstalllato facebook ed ho riflashato!!! Nonostante questo il problema sussiste ancora!!!! MA PERCHÈ???? COME FACCIO??? Veramente non so più cosa fare... Eh si che dopo aver riflashato non ho installato ne fb per andorid ne friendcaster!!!! MA CHE DIAVOLO È????

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Il problema e di facebook,non di app o terminale.aggiornano sempre sto cacchio di facebook e va sempre peggio.questo problema sembra essere di time line.l'ultima cagata di facebook

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Il problema e di facebook,non di app o terminale.aggiornano sempre sto cacchio di facebook e va sempre peggio.questo problema sembra essere di time line.l'ultima cagata di facebook

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Si ma io mi chiedo come sia possibile che con il telefono spento, facebook non installato io risulti connesso alla chat!!!!!!!! Non è possibile...

Senior Droid L'avatar di PMen

Smartphone
    GS2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Comepuoi facilmente capire non dipende da te o dal telefono ma da loro
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

Permessi di invio