Visualizzazione stampabile
-
Per far in modo che kies ti riconosca il telefono dovresti flashare il firmware, eseguire i wipe, riflashare lo stesso firmware, di nuovo wipe. In questo modo kies parte normalmente. E' scritto nelle guide. A me ha funzionato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Per far in modo che kies ti riconosca il telefono dovresti flashare il firmware, eseguire i wipe, riflashare lo stesso firmware, di nuovo wipe. In questo modo kies parte normalmente. E' scritto nelle guide. A me ha funzionato!
Questo se si mettono firmware non adatti al proprio code...
Ovviamente se si sono messi firmware non correlati al proprio product code garanzia addio...
-
Quote:
ilcesa342
Il problema è che qui non riconosce nulla, neanche andando nel menu usb!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai verificato che non sia attivato il debug?
-
Quote:
hurrycane
Hai verificato che non sia attivato il debug?
Ho risolto cambiando cavo, solo che adesso non mi fa aggiornare, dicendomi che il dispositivo non è compatibile...
Però voglio aggiornare da OTA, mi sono impuntato li ora!
-
Ciao a tutti,
oggi ho collegato il mio sII al mio portatile dove l'ho sempre collegato, e non me lo riconosce più. prima mi è uscito scritto dispositivo usb non riconosciuto, poi ho disinstallato kies e i driver, li ho reinstallati, ho collegato il cell e mi ha fatto la ricerca dei driver, ma dopo un pò mi ha dato errore dispositivo non riconosciuto. che devo fare? ho provato tutte le porte usb, ho cambiato pc e cavetto, ma nulla.
ho la 2.3.6 xila2 installata con odin.
grazie a tutti...
-
Quote:
volpone10
Ciao a tutti,
oggi ho collegato il mio sII al mio portatile dove l'ho sempre collegato, e non me lo riconosce più. prima mi è uscito scritto dispositivo usb non riconosciuto, poi ho disinstallato kies e i driver, li ho reinstallati, ho collegato il cell e mi ha fatto la ricerca dei driver, ma dopo un pò mi ha dato errore dispositivo non riconosciuto. che devo fare? ho provato tutte le porte usb, ho cambiato pc e cavetto, ma nulla.
ho la 2.3.6 xila2 installata con odin.
grazie a tutti...
hai spento e riacceso pc e computer?
-
ho fatto tutto e di più... non so che altro fare... collegato al pc me lo carica soltanto...
-
Quote:
volpone10
ho fatto tutto e di più... non so che altro fare... collegato al pc me lo carica soltanto...
hai usato la funzione di kies "errore durante la risoluzione dei problemi di connessione" in strumenti?
-
che vogliamo fare? scrivere su 10 topic? stiamo su questo?
-
Quote:
ZiCkY
che vogliamo fare? scrivere su 10 topic? stiamo su questo?
si gliel' ho già detto io, rimaniamo qui ...