Visualizzazione stampabile
-
Strana notifica, HELP!
ciao! ho da poco un samsung galaxy s2,da circa 3 giorni mi arriva una strana notifica dicendo che posso vincere 500 euro di ricarica, io ho sia fatto la scansione con l antivurus ma fortunatamente non risulta nulla, sia chiamato il mio operatore, ma neanche a loro risulta nulla. Sapete come posso fare x eliminarla? grazie mille!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
utente68
ciao! ho da poco un samsung galaxy s2,da circa 3 giorni mi arriva una strana notifica dicendo che posso vincere 500 euro di ricarica, io ho sia fatto la scansione con l antivurus ma fortunatamente non risulta nulla, sia chiamato il mio operatore, ma neanche a loro risulta nulla. Sapete come posso fare x eliminarla? grazie mille!! :)
prova addons detector dal market
ps. passa a presentarti nella sezione benvenuto
-
Ciao!
Da qualche gg ho le stesso problema anch'io...
Ho installato addons detector, ho attivato il "monitor notifiche" (in quanto il messaggio appare tra le notifiche) ma per ora non mi ancora riapparso da quando l'ho installato...
C'è qualcuno che mi può dare una mano?
Grazie
-
Quote:
Tamingosh
Ciao!
Da qualche gg ho le stesso problema anch'io...
Ho installato addons detector, ho attivato il "monitor notifiche" (in quanto il messaggio appare tra le notifiche) ma per ora non mi ancora riapparso da quando l'ho installato...
C'è qualcuno che mi può dare una mano?
Grazie
provate anche Airpush Detector, sicuramente è qualche app da disinstallare
nigno from Tapatalk
-
Grazie a tutti!
Individuata e rimossa! Era una app del go launcher per Sms...!
;)
-
Quote:
Tamingosh
Grazie a tutti!
Individuata e rimossa! Era una app del go launcher per Sms...!
;)
perfetto, chiudo allora :)