CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

diminuire suoneria con i tasti volume

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    diminuire suoneria con i tasti volume

    ragazzi non abbiatene male ma ho il gs2 da qualche giorno e non capisco una cosa:
    Perchè con i tastini volume regolo solo la suoneria in chiamata e ad esempio non quella delle notifiche?
    ad esempio imposto la suoneria al minimo ma quella dei messaggi e delle notifiche resta comunque alta!!!! devo impostarla manualmente ogni volta? mi sembra veramente una cosa insulsa.

    inoltre: è normale che con la schermata di sblocco originale qualche volta lagghi? ovvero schiaccio il tasto centrale, comprare per pochissimo la home e poi arriva la schermata di sblocco... non ho installato alcun launcher..
    FW 2.34
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prestef Visualizza il messaggio
    ragazzi non abbiatene male ma ho il gs2 da qualche giorno e non capisco una cosa:
    Perchè con i tastini volume regolo solo la suoneria in chiamata e ad esempio non quella delle notifiche?
    ad esempio imposto la suoneria al minimo ma quella dei messaggi e delle notifiche resta comunque alta!!!! devo impostarla manualmente ogni volta? mi sembra veramente una cosa insulsa.
    Perche' hanno dei volumi separati.se vuoi mettere la modalita' silenziosa in modo rapido passa il dito sulla task bar,abbassa la task bar e attivi la modalita' silenziosa.
    il lag che hai con la schermata di sblocco risolvilo con un firmware piu' aggiornato,2.3.5 o 2.3.6

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    pensavo che come su tutti gli altri telefoni abbassando il volume diminuisse anche gli altri, bah.
    Comunque attaccato a kies e mi dice che è già aggiornato..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Foxtrot789


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate se riapro questa discussione di quesi un mese fa ma non vorrei aprire un'altra discussione inutilmente.
    Vorrei sapere anche io se c'è un modo per abbassare contemporaneamente tramite i tasti volume del galazy s2 sia il volume delle chiamate che quello delle notifiche.
    Già che ci sono vi pongo anche un altra domanda.
    La suoneria che sento all'arrivo dei messaggi è la suoneria delle notifiche o sono due cose separate, perchè se metto a zero la suoneria notifiche e mi arriva un messaggio non sento nessun suono.
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie per le risposte.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho lo stesso problema e vorrei risolverlo... se metto dalla barra notifiche il profilo vibrazione o silenzioso viobra per tutto ma pei sms squilla ed è rognoso... anche cn uadio manager ho i due volumi scollegati come posso risolvere...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy