installo go luncher ex e dopo aver passato ore a configurare un menù con icone e widget a mio piacimento sul galaxy s2 mi accorgo che:
toccando le icone del dock menù nn ho subito la conferma di aprire il menu tei contatti o degli sms o del web ecc ecc....
devo premerli due o tre volte prima di avere la conferma e quindi accedere ai vari menu.
questo mi capita solo con le 5 iconcine del dock...tutte le altre icone nella pagina si aprono perfetamente con un solo click di dito.
toccandole le vedo illuminarsi ma devo ripigiarle due o anche tre volte per avere un riscontro accesso ai menu.
ora noto paradossalmente che: sono a un livello di batteria del 16%
se collego il cel al caricabatterie questo probleme nn sussiste e toccando le icone del dock queste reagiscono al primo colpo.
cambiando launche e provando le icone del dock del menu di default del telefono sia a batteria quasi scarica che con alimentatore queste reagiscono al tocco al primissimo colpo.
il display quindi nn ha alcun tipo di problema.
ora o sono io rincretinito,o ho un dito che nn funziona oppure esiste una sorta di risparmio energetico per premere le icone dock di go luncher???? o.O

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando