Visualizzazione stampabile
-
Riavvio automatico
Ciao a tutti!
Premetto che ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare nulla sull'argomento.
Praticamente è da un paio di giorni che il mio galaxy s2 si spegne e si riaccende da solo e sempre alla stessa ora, alle 9.22 di sera!
Non riesco a capire perchè visto che non ho installato nessuna app che faccia questo (penso non esista nemmeno un app del genere).
Qualcuno saprebbe risolvermi questa cosa? è davvero fastidiosa!
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
key87
Ciao a tutti!
Premetto che ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare nulla sull'argomento.
Praticamente è da un paio di giorni che il mio galaxy s2 si spegne e si riaccende da solo e sempre alla stessa ora, alle 9.22 di sera!
Non riesco a capire perchè visto che non ho installato nessuna app che faccia questo (penso non esista nemmeno un app del genere).
Qualcuno saprebbe risolvermi questa cosa? è davvero fastidiosa!
Grazie
che firmware hai? prova a fare un wipe cache
nigno from Tapatalk
-
il firmware sarebbe la versione giusto? è la 2.3.5 brand h3g
cosa sarebbe un wipe cache?
Scusa l'ignoranza!
-
Quote:
key87
il firmware sarebbe la versione giusto? è la 2.3.5 brand h3g
cosa sarebbe un wipe cache?
Scusa l'ignoranza!
fai da telefono spento tasto volume su + home + power, ti esce un menu (recovery) vai su wipe cache, dai l'ok e riavvii
nigno from Tapatalk
-
Fatto! Grazie mille della risposta ulta veloce! Stasera vedrò se lo fa ancora! Spero di no!
-
prova e stasera posta qui le conclusioni
nigno from Tapatalk
-
Ci ho messo un po a rispondere perché volevo fare una prova più lunga! comunque problema risolto grazie mille!!
-
Quote:
key87
Ci ho messo un po a rispondere perché volevo fare una prova più lunga! comunque problema risolto grazie mille!!
perfetto chiudo :)