Ciao.
Scusate se non no trovato eventuali altri post su questo argomento.
Non riesco ad organizzare le app dentro una cartella.
Come si fa a cambiarne l'ordine all'interno senza spostarle fuori e rimettendole dentro in fondo alla stessa?
Grazie.
Ciao.
Scusate se non no trovato eventuali altri post su questo argomento.
Non riesco ad organizzare le app dentro una cartella.
Come si fa a cambiarne l'ordine all'interno senza spostarle fuori e rimettendole dentro in fondo alla stessa?
Grazie.
Io riesco a farlo tranquillamente.
Puoi spiegarti meglio?
Ciao a tutti! Mi inserisco in questa discussione perchè anche io non riesco ad effettuare questa operazione....
Per burninghawk, il problema (che sembra essere generico di Android) è che, se ho una cartella con all'interno una serie di app, una volta inserite non si riescono a spostare all'interno della cartella stessa.
Ti faccio un esempio, creo la cartella FOTO, nella quale metto le app per la gestione delle foto.
Inserisco l'app Fotocamera, poi RetroCamera e poi 360panorama.
Apro la cartella FOTO e le trovo nell'ordine di inserimento (come sopra riportato).
Ora, mi accorgo che è l'app che utilizzo di piu' è 360panorama la voglio avere prima dell'app Fotocamera (una cosa che con ios apple si fa' senza il minimo problema) ma questo non è possibile.
Infatti se ci provi, l'app che hai scelto di spostare la puoi muovere in qualche altra schermata o nel cestino ma non all'inteno della cartella FOTO....
Se pero' hai trovato un metodo per gestire lo spostamento faccelo sapere.
Grazie!!!