CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

risposta al tocco icone dock menù con go luncher ex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

risposta al tocco icone dock menù con go luncher ex

installo go luncher ex e dopo aver passato ore a configurare un menù con icone e widget a mio piacimento sul galaxy s2 mi accorgo che:
    toccando le icone del dock menù nn ho subito la conferma di aprire il menu tei contatti o degli sms o del web ecc ecc....
    devo premerli due o tre volte prima di avere la conferma e quindi accedere ai vari menu.
    questo mi capita solo con le 5 iconcine del dock...tutte le altre icone nella pagina si aprono perfetamente con un solo click di dito.
    toccandole le vedo illuminarsi ma devo ripigiarle due o anche tre volte per avere un riscontro accesso ai menu.
    ora noto paradossalmente che: sono a un livello di batteria del 16%
    se collego il cel al caricabatterie questo probleme nn sussiste e toccando le icone del dock queste reagiscono al primo colpo.
    cambiando launche e provando le icone del dock del menu di default del telefono sia a batteria quasi scarica che con alimentatore queste reagiscono al tocco al primissimo colpo.
    il display quindi nn ha alcun tipo di problema.
    ora o sono io rincretinito,o ho un dito che nn funziona oppure esiste una sorta di risparmio energetico per premere le icone dock di go luncher???? o.O

2.  

Permessi di invio