CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Acquistare Samsung galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistare Samsung galaxy s2

    Ciao, sono prossimo all'acquisto di un Samsung galaxy s2, volevo chiedervi siccome lo comprerò online, ho notato che ci sono diverse versioni disponibili, allora il mio dubbio è questo: Prendo un s2 garanzia Italia no brandizzato o un s2 garanzia Europa, da quello che ho capito, la sola differenza dovrebbe essere la garanzia, quella Italia con un smartphone brand è un anno dell'operatore e un anno della Samsung, quella Europa solo 2 anni della Samsung.
    Invece per quanto riguarda aggiornamenti, dovrebbero essere uguali.
    Navigando su internet ho trovato questo video, nel quale un s2 brand wind ha dei neri nettamente diversi rispetto ai neri del no brand...
    Aspetto una vostra riposta anche perché magari ho sparato qualche sciocchezza.
    Se avete qualche link dove magari avete già acquistato e vi siete trovati bene, ve ne sarei grato se lo postaste.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    la differenza dovrebbe stare nel tempo di un eventuale riparazione..la differenza sostanziale sta nel prezzo. per lo schermo c'è stato un perioda in cui quelli ITA avevano della macchie su sfondo nero, c'è un 3d apposito.
    inoltre c'è anche un altro 3d dove si discute su dove prenderlo a buon prezzo...

    usa il tasto cerca, in alto a destra...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy