CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono andato a vedere sul sito della tim le caratteristiche della mia offerta che trascrivo

Con TIMx Smartphone hai navigazione internet senza limiti di tempo (su apn WAP, iPhone apn IBOX), mail ed Instant Messages vs. Windows Live Messenger direttamente dal tuo telefonino (solo per il traffico nazionale).Il costo e' di 2,5 euro iva inclusa alla settimana. L'offerta e' valida solo per la navigazione e mail direttamente da telefonino. L'offerta non e' valida per l'utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi apn) e per l'utilizzo di applicazioni voip e peer to peer. In caso di raggiungimento della soglia di 250MB continui a navigare senza costi aggiuntivi alla velocita' ridotta di 64kbps. Inoltre esauriti i 2000 Instant Messages giornalieri ti verra' applicato un costo di 15 cent. di Euro (IVA incl.) per ogni ulteriore messaggio inviato nel giorno stesso.
    - Hai a disposizione 224.07 MB residui di traffico dati per navigazione e mail da telefonino

Questo significa che non posso usare skype, o meglio la connessione e fuori offerta?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

si io con tim young ho sempre messo l'apn su ibox (con la young puoi usare solo il wap), e ho usato il voip (viber e skype), mai presi un centesimo...i Kb li toglie dal totale, nessun costo aggiuntivo..puoi provare e vedi se li scala dal TOT

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quindi nessun costo aggiuntivo, allora perchè quando questa mattina mi sono connesso a skype con la 3g / h mi ha detto che la connessione potrebbe essere soggetta a costi aggiuntivi?
    mi spieghi meglio cosa significa questa frase?

"si io con tim young ho sempre messo l'apn su ibox (con la young puoi usare solo il wap)"

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    più o meno sono 10Mb/h in chiamata..
    Mi sembra poco. Io sapevo 1mb/min.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Poi dipende se chiamata normale o videochiamata...

Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

Parlavo di chiamata. La videochiamata impegna senz'altro di più.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Il dubbio rimane ho 250 mb come pacchetto e pago 2,50 a settimana ho l'offerta tim smartphone, se chiamo con skype uso i 250 mb o mi scala il credito della sim?
    E' fondamentale saperlo..

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swingo Visualizza il messaggio
    Il dubbio rimane ho 250 mb come pacchetto e pago 2,50 a settimana ho l'offerta tim smartphone, se chiamo con skype uso i 250 mb o mi scala il credito della sim?
    E' fondamentale saperlo..
    Se tim ti permette di usare il voip, il traffico con skype ti scala i mb del pacchetto dati. Il credito sim non viene intaccato. Sono due gestori diversi.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Con TIMx Smartphone hai navigazione internet senza limiti di tempo (su apn WAP, iPhone apn IBOX), mail ed Instant Messages vs. Windows Live Messenger direttamente dal tuo telefonino (solo per il traffico nazionale).Il costo e' di 2,5 euro iva inclusa alla settimana. L'offerta e' valida solo per la navigazione e mail direttamente da telefonino. L'offerta non e' valida per l'utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi apn) e per l'utilizzo di applicazioni voip e peer to peer. In caso di raggiungimento della soglia di 250MB continui a navigare senza costi aggiuntivi alla velocita' ridotta di 64kbps. Inoltre esauriti i 2000 Instant Messages giornalieri ti verra' applicato un costo di 15 cent. di Euro (IVA incl.) per ogni ulteriore messaggio inviato nel giorno stesso.
    - Hai a disposizione 224.07 MB residui di traffico dati per navigazione e mail da telefonino

quindi nel mio caso non vale, bella fregatura questa offerta a cosa serve solo per dcaricare due email?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

Io so di molti che riescono comunque ad usare il voip con tim. Conviene che ti informi meglio.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio