Visualizzazione stampabile
-
Ho installato questa geniale applicazione, una domanda, ossia se sono a casa non mi pongo il problema perchč chiamo con il wifi, se sono in giro uso connessione dati, ho un contratto per cui pago 2,50 a settimana con Tim, per 250 mb di traffico, per la connessione internet, usando questa non ci sono costi aggiuntivi?
-
Se non sfori coi mb.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Certo, ma secondo te come termine di confronto una telefonata quanta banda mi porta via?
O meglio esiste un qualcosa per sapere quanti mb mi restano ancora da autilizzare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
swingo
Certo, ma secondo te come termine di confronto una telefonata quanta banda mi porta via?
O meglio esiste un qualcosa per sapere quanti mb mi restano ancora da autilizzare?
Ne esistono molte...
Io uso questa: https://market.android.com/details?i...co.android.tim
-
pių o meno sono 10Mb/h in chiamata..
-
Pensavo molti di pių con 250 mb settimanali ci sto abbastanza bene dentro, come segnale di ricezione com'e' in condizioni normali?
-
Quote:
swingo
Pensavo molti di pių con 250 mb settimanali ci sto abbastanza bene dentro, come segnale di ricezione com'e' in condizioni normali?
io ti consiglio di andare avanti con prove..installa 3gwatchdog e tieni d'occhio i mb che consumi, fai una chiamata-test di pochi minuti e vai a vedere il traffico dati consumato con quella app
-
Il consumo lo posso vedere anche sul sito della Tim, grazie veramente delle informazioni sono preziose, grandissimi...sapete tutto..
-
Quote:
swingo
Il consumo lo posso vedere anche sul sito della Tim, grazie veramente delle informazioni sono preziose, grandissimi...sapete tutto..
figurati..utilizza i tasto hanks per ringraziare;)
-
Con l'app che ti ho linkato hai un widget che ti mostra il credito e i mb rimasti....
-
Sono andato a vedere sul sito della tim le caratteristiche della mia offerta che trascrivo
Con TIMx Smartphone hai navigazione internet senza limiti di tempo (su apn WAP, iPhone apn IBOX), mail ed Instant Messages vs. Windows Live Messenger direttamente dal tuo telefonino (solo per il traffico nazionale).Il costo e' di 2,5 euro iva inclusa alla settimana. L'offerta e' valida solo per la navigazione e mail direttamente da telefonino. L'offerta non e' valida per l'utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi apn) e per l'utilizzo di applicazioni voip e peer to peer. In caso di raggiungimento della soglia di 250MB continui a navigare senza costi aggiuntivi alla velocita' ridotta di 64kbps. Inoltre esauriti i 2000 Instant Messages giornalieri ti verra' applicato un costo di 15 cent. di Euro (IVA incl.) per ogni ulteriore messaggio inviato nel giorno stesso.
- Hai a disposizione 224.07 MB residui di traffico dati per navigazione e mail da telefonino
Questo significa che non posso usare skype, o meglio la connessione e fuori offerta?
-
si io con tim young ho sempre messo l'apn su ibox (con la young puoi usare solo il wap), e ho usato il voip (viber e skype), mai presi un centesimo...i Kb li toglie dal totale, nessun costo aggiuntivo..puoi provare e vedi se li scala dal TOT
-
Quindi nessun costo aggiuntivo, allora perchč quando questa mattina mi sono connesso a skype con la 3g / h mi ha detto che la connessione potrebbe essere soggetta a costi aggiuntivi?
mi spieghi meglio cosa significa questa frase?
"si io con tim young ho sempre messo l'apn su ibox (con la young puoi usare solo il wap)"
-
Quote:
Giankukinho
pių o meno sono 10Mb/h in chiamata..
Mi sembra poco. Io sapevo 1mb/min.
-
Poi dipende se chiamata normale o videochiamata...
-
Parlavo di chiamata. La videochiamata impegna senz'altro di pių.
-
Il dubbio rimane ho 250 mb come pacchetto e pago 2,50 a settimana ho l'offerta tim smartphone, se chiamo con skype uso i 250 mb o mi scala il credito della sim?
E' fondamentale saperlo..
-
Quote:
swingo
Il dubbio rimane ho 250 mb come pacchetto e pago 2,50 a settimana ho l'offerta tim smartphone, se chiamo con skype uso i 250 mb o mi scala il credito della sim?
E' fondamentale saperlo..
Se tim ti permette di usare il voip, il traffico con skype ti scala i mb del pacchetto dati. Il credito sim non viene intaccato. Sono due gestori diversi.
-
Con TIMx Smartphone hai navigazione internet senza limiti di tempo (su apn WAP, iPhone apn IBOX), mail ed Instant Messages vs. Windows Live Messenger direttamente dal tuo telefonino (solo per il traffico nazionale).Il costo e' di 2,5 euro iva inclusa alla settimana. L'offerta e' valida solo per la navigazione e mail direttamente da telefonino. L'offerta non e' valida per l'utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi apn) e per l'utilizzo di applicazioni voip e peer to peer. In caso di raggiungimento della soglia di 250MB continui a navigare senza costi aggiuntivi alla velocita' ridotta di 64kbps. Inoltre esauriti i 2000 Instant Messages giornalieri ti verra' applicato un costo di 15 cent. di Euro (IVA incl.) per ogni ulteriore messaggio inviato nel giorno stesso.
- Hai a disposizione 224.07 MB residui di traffico dati per navigazione e mail da telefonino
quindi nel mio caso non vale, bella fregatura questa offerta a cosa serve solo per dcaricare due email?
-
Io so di molti che riescono comunque ad usare il voip con tim. Conviene che ti informi meglio.
-
non c'e qualcuno che ha tim?
-
Io ho tim...tim tutto compreso
-
si pero' per caso non sai se con tim per smartphone a 2,50 a settimana il voip č dentro oppure no?
-
Quote:
swingo
si pero' per caso non sai se con tim per smartphone a 2,50 a settimana il voip č dentro oppure no?
Con la young nn č compreso, ma io lo utilizzo comunque e il traffico lo scarica dal giga totale..inoltre ho impostato l'apn su ibox, che viene ritenuto traffico extra..nessun problema. Devi provare č l' unica risposta