CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

registrazione samsung exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    registrazione samsung exclusive

    salve ragazzi volevo sapere quali vantaggi porta l'iscrizione a samsung eclusive
    ho il gs2 con il problema del rimbombo audio..posso mandarlo in garanzia? tempistiche?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theStorx Visualizza il messaggio
    salve ragazzi volevo sapere quali vantaggi porta l'iscrizione a samsung eclusive
    ho il gs2 con il problema del rimbombo audio..posso mandarlo in garanzia? tempistiche?
    in teoria vantaggi fantasmagorici..nella realtà è uguale..
    tempi assistenza 7-30 giorni..questo è il range di tempistica..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    theStorx (03-02-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    senti ma se sei registrato ti accettano sicuro la garanzia ..io purtroppo ho perso lo scontrino....e non ho modo di provare che il cell è stato acquistato 4 mesi fa...ho letto che se accettano l'iscrizione a samsung eclusive non ci dovrebbero essere problemi ma vorrei essere certi di questa cosa!

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theStorx Visualizza il messaggio
    senti ma se sei registrato ti accettano sicuro la garanzia ..io purtroppo ho perso lo scontrino....e non ho modo di provare che il cell è stato acquistato 4 mesi fa...ho letto che se accettano l'iscrizione a samsung eclusive non ci dovrebbero essere problemi ma vorrei essere certi di questa cosa!
    o in un modo o nell'altro uno scontrino o fattura devi averlo...se no difficilmente riesci a farlo passare in garanzia..

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e mi sa che per risolvere questo problema dovrò optare per l'opzione smontaggio e inserimento degli spessorini...di quel materiale azzurro che ancora non ho ben capito cosa sia e dove lo posso trovare


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy