chiedo scusa se chiedo una cosa già detta da qualche parte ma non ho trovato niente a giro
devo stampare degli sms ricevuti e inviati dal mio galaxy s 2
qualcuno può aiutarmi ?????
grazie
chiedo scusa se chiedo una cosa già detta da qualche parte ma non ho trovato niente a giro
devo stampare degli sms ricevuti e inviati dal mio galaxy s 2
qualcuno può aiutarmi ?????
grazie
Stamparli da pc?
Con sms backup ad restore dovresti poterli salvare in file di testo o excell
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
allora i li ho sul galaxy s2 e li devo stampare possibilmente con il numero del mittente se mi puoi dire la procedura e se ci sono delle aplicazioni che mi possono aiutare .
p.s. ho una stampante samsung laser a colori di circa un anno e mezzo di vita
mai fatto niente è come mamma l ha fatto ( no brand ) dalla nascita
ecco un app che ti consente di inviare i tuoi SMS alla mail e in seguito stamparli ..
Messages Print
Stampa Messaggi - Stampa SMS
Non so se esistono sistemi migliori (sicuramente si ), ti dico i due metodi che uso io:
1) con AirDroid mi collego al telefono e visualizzo sulle schermo i messaggi con tutti i dettagli, quindi catturo parte dello schermo ed ho il messaggio in formato immagine.
2) mi connetto col cavetto a Kies e visualizzo gli SMS memorizzati nel telefono; li esporto quindi su file html che posso poi aprire con chrome o altri e quindi sptampare, in formato molto chiaro.
Spero ti siano utili
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.