CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema serio Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di KingMike


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema serio Market

    Ciao ragazzi spero possiate aiutarmi. E da ieri sera che il market non va più. Premetto che sono un pò di giorni che faccio prove con kernel e rom, non so se c'entra.Ho provato di tutto, deep clean 1 e 2, nuova rom, rom originale, installazione apk market. SDempre lo stesso risultato. Se sono fortunato mi apre parte della pagina principale ed una applicazione ma poi carica all'infinito ed esce "connessione scaduta". Poc'anzi ho visto che in retiprofili, mi da la possibilità di selezionare solo wap nonostante io usi un profilo tim ibox ed il profilo tim ibox me lo fa vedere ma non selezionare, non credo c'entri però visto che internet funzia. Cosa posso fare??

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingMike Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi spero possiate aiutarmi. E da ieri sera che il market non va più. Premetto che sono un pò di giorni che faccio prove con kernel e rom, non so se c'entra.Ho provato di tutto, deep clean 1 e 2, nuova rom, rom originale, installazione apk market. SDempre lo stesso risultato. Se sono fortunato mi apre parte della pagina principale ed una applicazione ma poi carica all'infinito ed esce "connessione scaduta". Poc'anzi ho visto che in retiprofili, mi da la possibilità di selezionare solo wap nonostante io usi un profilo tim ibox ed il profilo tim ibox me lo fa vedere ma non selezionare, non credo c'entri però visto che internet funzia. Cosa posso fare??
    in wireless non hai provato?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di KingMike


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Noin ho possibilità al momento ma c'è sicuramente qualcosa che non va, non mi fa nemmeno selezionare ibox nei profili di rete ;(

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    edit messaggio doppio
    Ultima modifica di flok2000; 30-01-12 alle 21:43

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingMike Visualizza il messaggio
    Noin ho possibilità al momento ma c'è sicuramente qualcosa che non va, non mi fa nemmeno selezionare ibox nei profili di rete ;(
    La soluzione ottimale sarebbe quella di reperire (visto che non puoi connerti market per scaricarlo) l'.apk di APN italiani e settare/flaggare TIM WEB oppure prova ad eliminare manualmente tutti i profili e ricreane uno solo con apn ibox.tim.it per la navigazione WEB e non WAP
    Se non risolvi e non sai come reperire l'.apk di APN italiani, mandami la tua email in pvt che te lo invio io
    Ultima modifica di flok2000; 30-01-12 alle 21:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy