Si..in privacy c'è il reset ai dati di fabbrica..l'ho fatto il per lo stesso problema e non ha aiutato a niente. Comunque c'è la possibilita di fare il reset senza toccare i dati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si..in privacy c'è il reset ai dati di fabbrica..l'ho fatto il per lo stesso problema e non ha aiutato a niente. Comunque c'è la possibilita di fare il reset senza toccare i dati
Perche anch'io ho il telefono da agosto del 2011 e in 7 mesi non mi ha mai dato questo problema..non so da cos'è causato..vorrei tanto capirlo:-j
Il reset che trovo sotto "privacy" dovrebbe essere un hard reset che cancella tutto. Come faccio a fare il reset che non mi cancella i dati (soft reset)?
Ma anche te hai lo stesso mio problema con la batteria? Da me lo fa da due settimane ca. Non so come mai. Sto pensando se è l'aggiornamento da 2.3.4. a 2.3.6. ?
Quote:
Originariamente inviato da Duskfall
I dati rimangono! Comunque leggi gli altri post..ho scritto tutto li
Quote:
Originariamente inviato da Duskfall
A me no..c'è da scegliere se cancellare anche i dati o lasciarli..
ragazzi zicky vi ha detto che è normale ascoltatelo perchè è cosi. il chip dell's2 stacca la carica quando essa è a livello ottimale, che non è detto che sia il 100%.
Va bene,grazie!
Per tutti coloro hanno ancora dubbi sulla percentuale,il problema non c'e',la batteria non sta morendo,il telefono non sta impazzendo.E' un bug di Android che molti di noi alimentano caricando non molto correttamente le batteria.Allora il nostro telefono ha una batteria da 1680 mah, il caricabatteria eroga 700 mah,teoricamente la giusta ricarica a batteria scarica dovrebbe impiegare 2 ore e 30 minuti.Se una o 2 volte al mese effettuiamo la carica da 0 il sistema di lettura si ricalibra da solo.Non vi preoccupate che la batteria sotto scarica non va.Se spulciate nel forum ci sono delle discussioni che potrebbero illuminarvi ed aiutarvi a capire.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Comunque ho rifatto la ricarica e mi sono accorto che prima quando tutto andava bene il telefono raggiungeva i 100% di carica,poi usciva la scritta "batteria carica" (a schermo bloccato,per intenderci) dopodichè rimaneva cosi a caricarsi un'altra mezz'oretta piu o meno e alla fine faceva l'avviso di carica completa! Staccavo ed era tutto apposto..Ora invece appena raggiunto il 100% fa l'avviso..stacco e mi trovo la batteria a 98%...una causa ci deve essere ma io non riesco a capirla....