la causa è il livello ottimale di carica...la vuoi al 100%, hai il root? ti faccio vedere come la forziamo un po' e la porti al 100%, ma la dannaggiamo..vogliamo provare?
Ho capito..veramente non voglio romperti le scattole perche prima di tutto tu ne capisci molto piu di me di ste cose..ma è solo il fatto che non capisco perche in 7 mesi la carica risultava massima al 100% e da 2 settimane risulta sempre massima,come dici tu..ma al 98% e sopratutto ricaricando il telefono di meno..per stacca appena viene fuori la scritta "batteria carica" e non ci mette piu una mezz'ora in piu come lo faceva prima come al solito..
Comunque spero di farmi capire perche l'italiano non è la mia madrelingua..grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
tranquillo, scrivi davvero da madrelingua... è un problema che non sussiste secondo me, l'unica cosa che puoi fare è una calibrazione di batteria. Alcuni dicono che non serva altri dicono di si...tu puoi provare e vedere se risolvi. unica cosa devi avere il root (recovery optionale). se lo tieni ti dico la procedura che puoi seguire
Originariamente inviato da Giankukinho
Capito...allora finche vedo che la batteria non ne risente nella durata allora la lascio cosi..grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno Anke io lo stesso problema con Samsung s6, la batteria pur avendola cambiata, si scarica molto velocemente e una volta raggiunto 100 di ricarica stacco la spina e mi va a 98,per poi scendere in un giro di 15 minuti, sarà il software?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App