CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Batteria da 100% al 98% dopo lo stacco del caricabatterie?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamaruss Visualizza il messaggio
    Comunque ho rifatto la ricarica e mi sono accorto che prima quando tutto andava bene il telefono raggiungeva i 100% di carica,poi usciva la scritta "batteria carica" (a schermo bloccato,per intenderci) dopodichè rimaneva cosi a caricarsi un'altra mezz'oretta piu o meno e alla fine faceva l'avviso di carica completa! Staccavo ed era tutto apposto..Ora invece appena raggiunto il 100% fa l'avviso..stacco e mi trovo la batteria a 98%...una causa ci deve essere ma io non riesco a capirla....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    la causa è il livello ottimale di carica...la vuoi al 100%, hai il root? ti faccio vedere come la forziamo un po' e la porti al 100%, ma la dannaggiamo..vogliamo provare?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho capito..veramente non voglio romperti le scattole perche prima di tutto tu ne capisci molto piu di me di ste cose..ma è solo il fatto che non capisco perche in 7 mesi la carica risultava massima al 100% e da 2 settimane risulta sempre massima,come dici tu..ma al 98% e sopratutto ricaricando il telefono di meno..per stacca appena viene fuori la scritta "batteria carica" e non ci mette piu una mezz'ora in piu come lo faceva prima come al solito..
    Comunque spero di farmi capire perche l'italiano non è la mia madrelingua..grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamaruss Visualizza il messaggio
    Ho capito..veramente non voglio romperti le scattole perche prima di tutto tu ne capisci molto piu di me di ste cose..ma è solo il fatto che non capisco perche in 7 mesi la carica risultava massima al 100% e da 2 settimane risulta sempre massima,come dici tu..ma al 98% e sopratutto ricaricando il telefono di meno..per stacca appena viene fuori la scritta "batteria carica" e non ci mette piu una mezz'ora in piu come lo faceva prima come al solito..
    Comunque spero di farmi capire perche l'italiano non è la mia madrelingua..grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    tranquillo, scrivi davvero da madrelingua... è un problema che non sussiste secondo me, l'unica cosa che puoi fare è una calibrazione di batteria. Alcuni dicono che non serva altri dicono di si...tu puoi provare e vedere se risolvi. unica cosa devi avere il root (recovery optionale). se lo tieni ti dico la procedura che puoi seguire

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho
    Originariamente inviato da makamaruss
    Ho capito..veramente non voglio romperti le scattole perche prima di tutto tu ne capisci molto piu di me di ste cose..ma è solo il fatto che non capisco perche in 7 mesi la carica risultava massima al 100% e da 2 settimane risulta sempre massima,come dici tu..ma al 98% e sopratutto ricaricando il telefono di meno..per stacca appena viene fuori la scritta "batteria carica" e non ci mette piu una mezz'ora in piu come lo faceva prima come al solito..
    Comunque spero di farmi capire perche l'italiano non è la mia madrelingua..grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    tranquillo, scrivi davvero da madrelingua... è un problema che non sussiste secondo me, l'unica cosa che puoi fare è una calibrazione di batteria. Alcuni dicono che non serva altri dicono di si...tu puoi provare e vedere se risolvi. unica cosa devi avere il root (recovery optionale). se lo tieni ti dico la procedura che puoi seguire

    Capito...allora finche vedo che la batteria non ne risente nella durata allora la lascio cosi..grazie mille!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamaruss Visualizza il messaggio
    Capito...allora finche vedo che la batteria non ne risente nella durata allora la lascio cosi..grazie mille!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    perfetto se cambi idea sulla calibrazione mandami un PM.
    ps: se vuoi ringraziarmi davvero fallo col tasto thanks!!!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Anke io lo stesso problema con Samsung s6, la batteria pur avendola cambiata, si scarica molto velocemente e una volta raggiunto 100 di ricarica stacco la spina e mi va a 98,per poi scendere in un giro di 15 minuti, sarà il software?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy