CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Menú applicazioni aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema Menú applicazioni aiuto

    Salve a tutti. Vorrei un aiuto su un "bug" molto fastidioso che affligge la TouchWiz del mio galaxy s2 nobrand. Premetto che sono Wind ed è da qui che nascono i problemi. Nel menú applicazioni ho questa maledetta icona della Wind con nome "Servizi Wind" raffigurata in come una piccola scheda sim arancione. La cosa fastidiosa è che questa applicazione (che poi applicazione non è in quanto legata all'inserimento della scheda) non puó essere rimossa. E non solo: ogni volta che si spenge il telefono e si riaccende tale icona lascia il posto originario e si mette in ultima posizione, lasciando uno spazio vuoto nella posizione in cui si trovava. La TW non fa scalare di posizione automaticamente le altre e il risultato è che se si spenge il telefono piú volte il menu applicazioni diventa incasinatamente disordinato.....della serie 3-4 spazi vuoti in una pagina e nella successiva idem. Ogni volta a mano devo rimettermi a riordinare il tutto. C'è un modo per evitare tutto ció senza cambiare launcher (la TW anche se limitata rimane la più veloce)?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascilto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei un aiuto su un "bug" molto fastidioso che affligge la TouchWiz del mio galaxy s2 nobrand. Premetto che sono Wind ed è da qui che nascono i problemi. Nel menú applicazioni ho questa maledetta icona della Wind con nome "Servizi Wind" raffigurata in come una piccola scheda sim arancione. La cosa fastidiosa è che questa applicazione (che poi applicazione non è in quanto legata all'inserimento della scheda) non puó essere rimossa. E non solo: ogni volta che si spenge il telefono e si riaccende tale icona lascia il posto originario e si mette in ultima posizione, lasciando uno spazio vuoto nella posizione in cui si trovava. La TW non fa scalare di posizione automaticamente le altre e il risultato è che se si spenge il telefono piú volte il menu applicazioni diventa incasinatamente disordinato.....della serie 3-4 spazi vuoti in una pagina e nella successiva idem. Ogni volta a mano devo rimettermi a riordinare il tutto. C'è un modo per evitare tutto ció senza cambiare launcher (la TW anche se limitata rimane la più veloce)?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    provato a resettare la touchwiz?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    provato a resettare la touchwiz?
    grazie per la risposta tempestiva...come si fa a resettare? Quella maledetta icona/applicazione Wind mi fa una rabbia

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascilto Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta tempestiva...come si fa a resettare? Quella maledetta icona/applicazione Wind mi fa una rabbia
    impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-tutte-cerchi tw launcher e cancelli dati e cache
    dovrai reimpostarti le icone nelle schermate..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy