CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Paura dei troppi interventi (Post Thread) pessimistici x il GS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Paura dei troppi interventi (Post Thread) pessimistici x il GS2

    Salve, un po depresso da questi troppi Post che leggo, sui vari problemi del GS2, e quindi impaurito che possa succedere anche a me!!!

    Leggo che molti si sono lamentati che dopo poco l'acquisto l'hanno dovuto portarlo gia in assistenza.

    A chi ha questo Triangolino Giallo che poi non ho capito che tipo di problema possa essere. Se me lo spiegate mi fareste un piacere!
    C'è chi ha rotto il display.
    C'è chi non funziona alcune zone del Touch Screen.
    E altri problemini vari...

    Ora mi chiedo, posso stare tranquillo, quanto pensate possa durare un cell del genere in anni???
    Io non sono il tipo che cambia spesso cell anche perche costano troppo e questo per me è stato il secodo cell importante che ho posseduto dopo l'HTC HD che mi ha abbandonato (Morto) ed è per questo che ho comprato e scelto il GS2 e spero che mi possa durare almeno 3 anni e più senza dare problemi...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    rilassati:-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Salve, un po depresso da questi troppi Post che leggo, sui vari problemi del GS2, e quindi impaurito che possa succedere anche a me!!!

    Leggo che molti si sono lamentati che dopo poco l'acquisto l'hanno dovuto portarlo gia in assistenza.

    A chi ha questo Triangolino Giallo che poi non ho capito che tipo di problema possa essere. Se me lo spiegate mi fareste un piacere!
    C'è chi ha rotto il display.
    C'è chi non funziona alcune zone del Touch Screen.
    E altri problemini vari...

    Ora mi chiedo, posso stare tranquillo, quanto pensate possa durare un cell del genere in anni???
    Io non sono il tipo che cambia spesso cell anche perche costano troppo e questo per me è stato il secodo cell importante che ho posseduto dopo l'HTC HD che mi ha abbandonato (Morto) ed è per questo che ho comprato e scelto il GS2 e spero che mi possa durare almeno 3 anni e più senza dare problemi...
    Sembrano tanti i problemi solo perché sono tantissimi i gs2 venduti, solo statistiche, è un ottimo cellulare. Anche gli altri hanno problemi





    SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html

    Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html


    Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA’
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Sembrano tanti i problemi solo perché sono tantissimi i gs2 venduti, solo statistiche, è un ottimo cellulare. Anche gli altri hanno problemi
    Come non quotare? Certo ci sono numerosi thread su problemi, ma in quanti siamo ad avere l' s2? Una caterva di persone, la maggior parte delle quali ci si trova da dio come il sottoscritto....
    Pensa anche al fatto che a 8 mesi abbondanti dalla sua uscita il prezzo nei grandi centri è calato di soli 100 euro, se fosse tanto "critico"non ci metterebbero niente a svenderlo per fiondarlo via, non credi?!?
    Quindi VAI TRANQUILLO !!!



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Fuoritempo; 01-02-12 alle 10:22
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    che dici massij...chiudiamo sto thread paradossale?!

  7. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    .....post doppio....:o

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    lo puoi cancellare ... edita il messeggio e vai in modalità avanzata ed elimina
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dopo due giorni che leggi i pazzeschi post inseriti qui ti vengono tante pippe mentali che faresti volare il telefono fuori dalla finestra ormai certo di avere preso una fregatura colossale.
    Sembra che per alcuni nella vita ci sia solo l'aloncino rosa nell'angolino in alto a destra guardando di notte al buio capovolgendo il cellulare sottosopra.
    Nella vita ci sono cose e Problemi ben più seri e importanti che un ..misero telefono!!
    Ultima modifica di lestatx; 01-02-12 alle 12:28

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lestatx per il post:

    Massij (01-02-12)

  10. #8
    Androidiano L'avatar di doctor91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Salve, un po depresso da questi troppi Post che leggo, sui vari problemi del GS2, e quindi impaurito che possa succedere anche a me!!!

    Leggo che molti si sono lamentati che dopo poco l'acquisto l'hanno dovuto portarlo gia in assistenza.

    A chi ha questo Triangolino Giallo che poi non ho capito che tipo di problema possa essere. Se me lo spiegate mi fareste un piacere!
    C'è chi ha rotto il display.
    C'è chi non funziona alcune zone del Touch Screen.
    E altri problemini vari...

    Ora mi chiedo, posso stare tranquillo, quanto pensate possa durare un cell del genere in anni???
    Io non sono il tipo che cambia spesso cell anche perche costano troppo e questo per me è stato il secodo cell importante che ho posseduto dopo l'HTC HD che mi ha abbandonato (Morto) ed è per questo che ho comprato e scelto il GS2 e spero che mi possa durare almeno 3 anni e più senza dare problemi...
    Questo thread è fantastico...gente prendete la vita con più montana!! (Cit.) Il triangolino giallo nel boot si attiva se flashi kernel diversi da quello stock e basta...non è un'allarme di imminente fusione nucleare. Stai tranquillo che hai fatto un ottimo acquisto e se non ti metti a smanettarlo il massimo dei problemi che puoi avere è che ti consuma batteria xD

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]




    ROM : XILA2 stock
    Kernel : Siyah 2.6.9
    Radio: XXKI4

  11. Il seguente Utente ha ringraziato doctor91 per il post:

    Massij (01-02-12)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiungo a quanto detto su questo cell favoloso che il fatto di avere un forum cosi completo dedicato dovrebbe farti stare piu tranquillo nel malaugurato caso in cui il cell sfigato va a toccare proprio a te.
    Ogni problema e gia stato visto ed esaminato,leggendo sai gia se e possibile risolvere da soli o,qualora si rendesse necessario rivolgersi in assistenza,cosa dire e come muoversi per ottenere tutto quanto ti e dovuto.
    Il fatto che tu possa leggere cosi tanto e un bene e ricorda sempre che sui forum scrive chi ha problemi e piu difficilmente lo si fa per dire quanto bene ci si trova con uno smartphone !
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di shiv20006; 02-02-12 alle 01:19

  13. #10
    Baby Droid L'avatar di Sciaky


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    frequento da pochissimo questo forum, in genere quasi mai forum di telefonia.
    comunque stavo per aprirlo io un 3ed simile.
    ma dio santo quante pippe mentali!!!
    leggo spesso di persone che esclamano "aiutatemi vi prego"
    ragazzi rilassatevi, è solo un telefono!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy