CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

scossa elettrica in carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scossa elettrica in carica

ragazzi oggi ho notato che col telefono in carica ho fatto una chiamata e come la griglietta del telefono ha toccato l'orecchio ho sentito una tensione,ora sto notando che fa sempre,che diavolo di difetto è questo!!!rischio di prendere la corrente e ho paura che si brucia il tel.calcolate che è vergine,cosi come viene venduto dalla casa madre.fate questa prova e fatemi sapere..ciao e grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe09 Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi ho notato che col telefono in carica ho fatto una chiamata e come la griglietta del telefono ha toccato l'orecchio ho sentito una tensione,ora sto notando che fa sempre,che diavolo di difetto è questo!!!rischio di prendere la corrente e ho paura che si brucia il tel.calcolate che è vergine,cosi come viene venduto dalla casa madre.fate questa prova e fatemi sapere..ciao e grazie
    mai avuto un problema del genere....
    magari scrivi qualke info in più sul cell..se è brand o no e che fw hai, se è una rom moddata o stock...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe09 Visualizza il messaggio
    Per me, portalo subito in garanzia, ma prima fai una prova a casa di un tuo amico... il problema potrebbe dipendere dalla tua rete elettrica di casa (anche se ne dubito fortemente)...
    Quasi sicuramente è il caricabatterie, che verrà cambiato in garanzia nell'eventualità. Portati anche la batteria, perchè mi ricordo di un vecchio caso simile al tuo avuto con un MITICO&STORICO nokia 6600, dove il problema era proprio la batteria.......
    Se poi ti dicono che il cell funziona ed è tutto ok, allora fatti una visita spe******tica...
    Ultima modifica di Trank; 04-02-12 alle 16:24

Senior Droid L'avatar di PMen

Smartphone
    GS2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Strano, la plastica ed il vetro non dovrbbero essere conduttivi. Non sarà mica una corrente statica?
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

Banned

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Oltre che non conduttivi il caricabatterie da 5 volt in uscita, se fossero di più, almeno 40 perchè si possa sentire, esploderebbe la batteria e anche il cell.
    Io la butto li con buone probabilità di prenderci ...è una dispersione sull'impianto elettrico e il caricabatterie non avendo messa a terra, ha 2 soli poli, non la annulla quindi la griglietta sopra l'altoparlante prende una sola fase che poi la persona scarica a terra e la sente.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lestatx Visualizza il messaggio
    Oltre che non conduttivi il caricabatterie da 5 volt in uscita, se fossero di più, almeno 40 perchè si possa sentire, esploderebbe la batteria e anche il cell.
    Io la butto li con buone probabilità di prenderci ...è una dispersione sull'impianto elettrico e il caricabatterie non avendo messa a terra, ha 2 soli poli, non la annulla quindi la griglietta sopra l'altoparlante prende una sola fase che poi la persona scarica a terra e la sente.
    Ci avevo pensato anche io... ma la dispersione la dovrebbe avere anche su altri apparecchi di casa (lampade, tv, o altri simili), a meno che la presa non sia collegata in serie, o sia la primaria... bhò, ci vorrebbe un tester per verificare la presa!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

prova con la carica da pc se ti fa il difetto...

Senior Droid

Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

secondo me è una scarica statica che avevi accumulato tu; prova a cambiare le scarpe e vedi se te lo fa ugualmente.

Permessi di invio