Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho fatto il reset di fabbrica e si è spento una sola volta in confronto a ieri che si segnava ad ogni chiamata, che però a differenza di ieri oggi per riaccendere ho dovuto togliere la batteria.... Ma dico io spesi 500euro per un terminale che dovrebbe essere il top degli smartphone,come l'hanno definito,e poi si riscontrano problemi di spegnimento insoliti. Ma forse mi sto sentendo dell'acquisto e la samsung con questo passo perderà tanti clienti .....
Scusate per lo sfogo ma quanto ci vuole ci vuole.. :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
metox
Ragazzi ho fatto il reset di fabbrica e si è spento una sola volta in confronto a ieri che si segnava ad ogni chiamata, che però a differenza di ieri oggi per riaccendere ho dovuto togliere la batteria.... Ma dico io spesi 500euro per un terminale che dovrebbe essere il top degli smartphone,come l'hanno definito,e poi si riscontrano problemi di spegnimento insoliti. Ma forse mi sto sentendo dell'acquisto e la samsung con questo passo perderà tanti clienti .....
Scusate per lo sfogo ma quanto ci vuole ci vuole.. :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
vabbè se però spendi 500€ per uno smartphone e non lo colleghi mai una volta al pc per un aggiornamento, non è tutta colpa di mamma samsung...gli aggiornamenti sono fatti proprio per questo, non puoi lamentarti se hai una versione obsoleta che potrebbe comportare qualche problema...
prova prima ad aggiornare;)
-
Però.. per quanto si sa, gli aggiornamenti vengono sviluppati per risolvere problemi software e correggere vari bug, oppure, durante le installazioni di programmi sviluppati per Android con nuove sorgenti in modo di rendere compatibile S.O. e programmi nuovi. Ma se prima tutto funzionava e adesso no, perchè non provare a ripristinare da capo il S.O. nativo, per correggere "" forse "" dei file corrotti che con l'uso potrebberlo essere...
-
Ragazzi io ho comprato il tel martedì capisco che bisogna aggiornarlo ma non è nemmeno giusto che lo comprò e subito si debba aggiornare, il tel in sostanza dovrebbe comunque funzionare relativamente alla versione che si monta, comunque adesso lo portato alla 2.3.6 speriamo che si risolva qualcosa perché con il reset di fabbrica non si è risolto.
-
Ragazzi ho aggiornato alla 2.3.6 e ora va bene sparito il problema.