Visualizzazione stampabile
-
spegnimento dispositivo
salve ragazzi e da stamattina che ogni volta che termino una chiamata il mio gs2 si spegne. mi sapreste aiutare! ho il firmware 2.3.3
non ho mai aggiornato e non ho applicazioni scaricate, fino a ieri andava bene senza problemi e non č mai caduto.
:-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
brand? no brand? cosa succede esattamente quando finisce la chiamata?
nigno from Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
metox
salve ragazzi e da stamattina che ogni volta che termino una chiamata il mio gs2 si spegne. mi sapreste aiutare! ho il firmware 2.3.3
non ho mai aggiornato e non ho applicazioni scaricate, fino a ieri andava bene senza problemi e non č mai caduto.
:-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Almeno alla 2.3.4 potresti aggiornarlo ;)
-
Si scusate e no brand perņ non so se ita. Dopo ogni chiamata ricevuta o effettuata si spegne e nient' altro. Si č vero devo aggiornalo, ma non penso che sia il non aggiornato problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da metox
Si scusate e no brand perņ non so se ita. Dopo ogni chiamata ricevuta o effettuata si spegne e nient' altro. Si č vero devo aggiornalo, ma non penso che sia il non aggiornato problema.
Androidiani App
Se aggiorni probabilmente risolvi
-
Ok domani proverņ ad aggiornalo..ma se avete altri consigli sono ben accetti grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
metox
Ok domani proverņ ad aggiornalo..ma se avete altri consigli sono ben accetti grazie...
Androidiani App
probabile che sia l'aggiornamento invece..aggiorna e facci sapere
nigno from Tapatalk
-
Prima di aggiornarlo io cercherei di fare un bel reset di fabbrica, se dici di non avere installato tante cose č facile e veloce, poi valuta tu se fare l'aggiornamento.
-
Ragazzi come si fa a sapere se č un tel ita ? Ora provo a restare.
-
vero non č l'aggiornamento... infatti mamma samsung li rilascia cosi per farci allenare i modem a scaricarli....
rotflrotfl