CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Fotocamera lenta nello scatto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    il galaxy nexus fa foto velocissime...vai a vederti qualche video..quindi anche samsung è competitiva in materia
    Si, il nexus le fa velocissime... ma il video che ho visto io era messo a confronto il nexus con 4.0.3 e questo meno famigerato lg sempre con 4.0.3... e anche se di poco lg vince il duello......... ma la sfida, stando a quanto dichiarato da samsung, è ancora aperta!!!
    Se ti interessa cerco di ritrovare il video di recensione...
    ciao

    Quote Originariamente inviato da PMen Visualizza il messaggio
    La nikon ne fa anche di molto pmigliori, però telefonano maluccio...
    ahahahahah... hai ragione!!!!!!!! pensa se la nikon faccia dei telefoni cellulari con fotocamere... non ci sarebbe più concorrenza sulle fotocamere .... e questa "invenzione" da parte di nikon secondo me la vedremo presto dato il recente fallimento della kodak...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io non ho ancora provato le rom moddate, qualcuno che ha provato qualche rom basata su ics può confermare che lo scatto sia istantaneo invece del caricamente di qualche secondo di cui ora ha bisogno il nostro s2?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnogno1985 Visualizza il messaggio
    Io non ho ancora provato le rom moddate, qualcuno che ha provato qualche rom basata su ics può confermare che lo scatto sia istantaneo invece del caricamente di qualche secondo di cui ora ha bisogno il nostro s2?
    Io ho provato ICS, lo scatto è nettamente più veloce ma non ancora istantaneo... devi però considerare che ICS è ancora Beta (almeno per noi italiani)...
    Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito



    GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,

    ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Trank per il post:

    gnogno1985 (06-02-12)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy