Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
ultima prova..reset ai dati di fabbrica (perdi tutto)
se no assistenza
il wipe factory che ti dicevo ... perdi tutto
-
-
ho csancellato tutto e dopo 2 tentativi e' andato...io xo' avevo il backup con google...ma mi ha salvato solo le foto...ke bakup e'...dove si caricano????ho perso tutte le apps e i numeri,note ecc...solo le foto sono salve..ma nel bakup non si dovrebbe salvare tutto?
-
Quote:
simonecannavale
ho csancellato tutto e dopo 2 tentativi e' andato...io xo' avevo il backup con google...ma mi ha salvato solo le foto...ke bakup e'...dove si caricano????ho perso tutte le apps e i numeri,note ecc...solo le foto sono salve..ma nel bakup non si dovrebbe salvare tutto?
se parli del backup nelle impostazioni privacy credo che se fai un ripristino e lo fai sotto wifi e all' accensione ti agganci alla wifi e completi la configurazione ti dovrebbe riscaricare la roba .... credo ...
-
Quote:
jacobrucia
se parli del backup nelle impostazioni privacy credo che se fai un ripristino e lo fai sotto wifi e all' accensione ti agganci alla wifi e completi la configurazione ti dovrebbe riscaricare la roba .... credo ...
affidabilitą 1%
-
allora in pratica mi ha salvato solo le foto..non s'e' possibilita' di recuperare i contatti??
-
Quote:
simonecannavale
allora in pratica mi ha salvato solo le foto..non s'e' possibilita' di recuperare i contatti??
se non li avevi sincronizzati con google o salvati con kies..no
-
si avevo sincronizzati ma non me li ha salvati..solo le foto che tra l'altro non avevo sincronizzate
-
Ti dico come ho risolto io ieri pomeriggio dopo aver avuto un problema simile. Una volta che ho impostato il mio account gmail, sono andato nella rubrica, tasto sx e ho fatto collega a google. A quel punto mi ha riscaricato tutti numeri della rubrica che avevo salvato nell'account.
-
Togli tutto..micro Sd e Sim....poi fai l hard reset...e facci sapere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App