CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

AIUTO il cell si spegne o si blocca senza motivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    AIUTO il cell si spegne o si blocca senza motivo

    ciao da alcuni gg ( nn tutti i gg) il cell mi si spegne senza un motivo e nn si accende più e mi tocca togliere la batteria, oppure si riavvia da solo. x esempio: stamatina lo acceso senza usarlo dopo mezz'ora guardo e nn si accende ne spegne è bloccato. cosa può essere?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    ciao da alcuni gg ( nn tutti i gg) il cell mi si spegne senza un motivo e nn si accende più e mi tocca togliere la batteria, oppure si riavvia da solo. x esempio: stamatina lo acceso senza usarlo dopo mezz'ora guardo e nn si accende ne spegne è bloccato. cosa può essere?
    che firmware hai? hai aggiornato ultimamente?

    nigno from Tapatalk
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    che firmware hai? hai aggiornato ultimamente?

    nigno from Tapatalk
    ho effettuato l'aggiornamento del software direttamente dal cell alla versione i9100xwkj2 2 mesi fa e la versione di android è la 2.3.5

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sicuramente è un problema dovuto a qlc applicazione.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    ho effettuato l'aggiornamento del software direttamente dal cell alla versione i9100xwkj2 2 mesi fa e la versione di android è la 2.3.5
    contrariamente a quanto detto, secondo me il problema sta nell'aver fatto l'aggiornamento da cell. in particolare credo che o per la mancata connessione internet di un millesimo di secondo, o per altri motivi, l'installazione del nuovo fw non sia andata del tutto a buon fine.
    A mio parere dovresti riaggiornare il fw ma se è originale lascia stare... piuttosto aggiorna quando possibile alla 2.3.6 e fallo tramita cavetto.

    Se come detto fosse un app allora giorno per giorno disinstalla un app finchè non vedrai che il cell funzionera! ps riavvia dopo aver disinstallato ogni app e disinstalla uno o max due app alla volta per capire quale potrebbe essere a darti questo problema...

    Spero di essere stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un altro problema,ho un samsung i5500 lo aggiornato ma non mi ha dato nessun problema,un giorno pero' ho scaricato l'app rom manager per riportere il telefono alla 2.1 pero' ho fatto qualcosa di sbagliato e non mi si accendeva piu',lo portato in assistenza e' mi hanno secondo me meinstallato male il sistema operativo,ora il telefono mi si blocca mi vibra si accende da solo e pero' si blocca sulla scritta samsung,ho provato piu' volte con odin a reinstallare il software ma il telefono quando lo uso un po' mi si blocca subito mi vibra e si accende da solo e si blocca come prima sulla scritta samsung.solo certe volte mi si accende e poi mi si blocca come prima,anche questa volta ho provato ad installare con odin .ma il telefono si comporta nello stesso modo!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trank Visualizza il messaggio
    A mio parere dovresti riaggiornare il fw ma se è originale lascia stare... piuttosto aggiorna quando possibile alla 2.3.6 e fallo tramita cavetto.
    ciao, ma la versione che dici è già disponibile? ho installato il kies ma nn lo trova, a parte che ho qualche prob con esso.
    ho installato il kies e ho alcuni problemi. terminata l'installazzine del kies poi vengono installati iil drivers della usb ecc.. ma quest'ultlimi nn mi si installano e essce il mex che dice installazione dei driver nn riuscita. se apro il kies e collego il cell con la usb nn va, devo collegare prima il cell per farlo vedere al kies. se vado su strummenti poi su aggionamento e inizalizzazione firware appera una finestra con scritto il nome modello GT-I9100 e sotto non sopporta l'inizalizzazione e il tasto conferma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy