CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 79
Discussione:

Pellicola protettiva si o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se riapro la discussione, ma leggendo tutto il thread, in alcuni casi non sono riuscito a capire quali marche e modelli di pellicole sono raccomandati da chi li ha provati e li usa con soddisfazione.

    Anticipo che concordo che il display dl SGS2 è mitico, e il Gorilla Glass è superbo.
    Sto molto attento a come lo uso, e la mia custodia è una a cintura con chiusura magnetica (lo so, sarebbe meglio amagnetica, la bussola non garba!) e mi trovo benissimo.

    Tuttavia sto cercando una pellicola protettiva più che altro anti-ditate (poi ovviamente protegge anche dagli urti!).
    Non vorrei comprarla su eBay o in generale su internet, ho problemi a farmi consegnare la merce a casa (no portineria).

    Qualcuno ha suggerimenti di marche, modelli e magari anche dove comprale ?

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    se vuoi una pellicola anti impronte prendi quella opaca ma attenzione perchè riduce molto la luminosità del display e anche i colori risultano meno nitidi, io l'ho provata e non mi sono trovato bene se non per il suo materiale ma a livello visivo secondo me rovina il display, e ho preso una trasparente della celly design (cellular line) praticamente e come se non ci fosse sul display però si macchia spesso con le ditate ma basta pulirla e torna come nuova.

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di guidogt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vercelli
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    se vuoi una pellicola anti impronte prendi quella opaca ma attenzione perchè riduce molto la luminosità del display e anche i colori risultano meno nitidi, io l'ho provata e non mi sono trovato bene se non per il suo materiale ma a livello visivo secondo me rovina il display, e ho preso una trasparente della celly design (cellular line) praticamente e come se non ci fosse sul display però si macchia spesso con le ditate ma basta pulirla e torna come nuova.
    sono pienamente daccordo..io come detto prima la ho presa su ebay trasparente..era in offerta ne ho prese 3 con meno di 5 euro...tutte validissime..ok resta il segno dei ditini...ma chissenefrega..restavano lo stesso senza pellicola
    piccolo ot...se la prendi su ebai ha lo spessore di una busta...te la mettono nella tua buca delle lettere...mica è un pacco da 30 kg

  5. Il seguente Utente ha ringraziato guidogt per il post:

    cobain87 (11-02-12)

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho ricevuto ieri il mio Galaxy S2 ordinato tempo fa su EMG e ho la custodia rigida e anche io la pellicola di Cellular line clear glass. Devo dire che mi trovo bene, non è antiriflesso, le dita certo rimangono ma sono pochissime, e anche quando che problema danno? Usandolo mica si notano, inoltre è comoda al tatto, a me piace.

  7. #45
    Androidiano L'avatar di Kiogre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Galaxy S2, nexus 4, Xperia Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho avuto una pellicola rigida anti impronte pagata 10 euro, ho resistito 1 settimana e l'ho tolta. Ora il cell è pulito e non ho problemi...

    Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
    Un Thanks fa sempre piacere


  8. #46
    Senior Droid L'avatar di guidogt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vercelli
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Di che marca è? Brando?
    Io ne ho una piuttosto scarsa e le ditate si vedono eccome (idem alcune bolle sui lati che non sono mai riuscito a togliere)..
    fai come ho fatto io...usi una comune pellicola nuova ovviamente...pulisci lo schermo e spruzzi sulla pellicola che deve aderirci uno spray schiumogeno per pulire i vetri...la posi sul cell e la assesti...(tanto non appiccica subito)...una volta centrata con la spatolina schiacci togliendo l'acqua e bolle...(ovviamente tenendo con un dito la pellicola altrimenti scivola...)quando hai tolto quasi tutto usi la spatola con appoggiato un panno o le dita per spostare le bolle rimaste...togli lo strato superiore e aspetti qualche ora...poi togli quello che resta delle bolle...magari devi farci un pò di pratica..usando quella vecchia...ti garantisco che funziona alla grande

  9. #47
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Si, ma il vetro è antigraffio o no? Capisco se cade a terra o se lo si riga con una chiave, ma se lo tengo senza pellicola e magari per pulirlo lo strofino sui jeans si graffia? Perchè a me ste pellicole stanno sullo stomaco però per precauzione ne ho messa una opaca, solo che vorrei lo schermo come mamma Sammy l'ha fatto

  10. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Si, ma il vetro è antigraffio o no? Capisco se cade a terra o se lo si riga con una chiave, ma se lo tengo senza pellicola e magari per pulirlo lo strofino sui jeans si graffia? Perchè a me ste pellicole stanno sullo stomaco però per precauzione ne ho messa una opaca, solo che vorrei lo schermo come mamma Sammy l'ha fatto
    guarda che quelle trasparenti se non per le bolle se rimangono manco si notano sullo schermo, io ho utilizzato una opaca e non mi ci trovavo per niente bene perchè rovina la visibilità del display, quindi ne ho comprato due trasparenti della celly design e sono perfette, ovviamente senza è ancora più bello ma ripeto e come se non ci fosse e il display rimane come è. e dai proteggerlo non è un male..
    poi per quanto riguarda le ditate, guardate che anche senza pellicola le ditate si fanno e come a parte quella di materiale rigida o opaca le pellicole lasciano sempre delle impronte o comunque striscie di ditate, ma non vedo dove stà il problema basta pulire lo schermo con una pezzetta di quelle per gli occhiali e torna come nuovo

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di guidogt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vercelli
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    scusate ma qui si esce dal seminato..hai comprato un cell thoucscreen? bravo!!!!! vorrà dire che ci devi posare i ditini sopra...quindi è normale che se prima di toccare lo schermo ti sei ficcato le dita nel naso lasci la lumachina...a quel punto prendevi un cell con tastiera e vadaviaiciapp come si dice da me...... qui la cosa lascia il tempo che trova...il vetro è antigraffio? bene..sono contento..quando ti cadrà il cell dal taschino e ti si riga sull'asfalto voglio vedere quanti santi chiamerai....
    questa sfogata vale per tutti e sottolineo tutti i possessori di thoucscreen io compreso
    volete mettere la pellicola? bravi..probabilmente è una sicurezza in più...io ci ho salvato lo schermo...
    non vuoi perchè ti piace senza? bravo...i gusti son gusti...
    ma restiamo sull'argomento...

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    IO Non capisco perché vi scaldate cosi. Non ho mia dato un giudizio su di te o perché uso la pellicola ma siccome si parla di pellicole e' naturale che il discorso vada sulle caratteristiche del display, sulla sua resistenza e sui gusti di ognuno di noi, sul fatto che a qualcuno piaccia opaca, a qualcuno chiara e a qualcuno senza.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    My Google+: Google+

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy