Visualizzazione stampabile
-
Curiosità
Ciao ragazzi,
capita anche a voi di realizzare degli screenshot senza premere entrambi i tasti (home+sblocco)che dovrebbero essere la normale procedura?
A me capita molto spesso quando sblocco il mio S2...di solito premo home per far comparire la schermata di sblocco...e non appena scorro il dito, come per magia si crea lo screenshot della schermata blocco...bohh!
S2 - 2.3.6 assolutamente originale...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
No, finora non mi è mai successo, non sarà che sei tropo veloce e finisci per premore home mentre ancora il laterale non è completamente rilasciato? :)
-
non è che per caso hai uno dei due tasti leggermente difettoso che non ritorna e crea ancora il contatto chiuso?
-
A me non è mai successo,non è che sulla home hai il tasto della fotocamera e magri ti parte una foto??
-
I tasti funzionano perfettamente...il tasto di sblocco non lo sfioro nemmeno...
Devo capire il motivo...forse vado un po troppo veloce e si incarta creando lo screenshot...
Devo studiarlo un po per capire come si fa....e poi postarlo tra tips &tricks!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Neanche a me è mai successo..
Molto strana come cosa..
inviato dal mio iPhone 4s bianco magical da 128 gb
-
secondo il mio parere, potresti aver installato un app che ti crea questo "problema".. magari qualche cosa di fotoritocco????