Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
ah ecco..allora ci sta..perchè la media che abbiamo noi terrestri è 4-5 ore di display
4-5 ore ? o_O
a me se ne fa 2 e mezzo è già tanto! :'(
-
Quote:
bakunin
4-5 ore ? o_O
a me se ne fa 2 e mezzo è già tanto! :'(
considera che io ho root e siyah kernel cmq..non sono stock..
e cmq va visto nel complesso..se ti dura 2 giorni è possibile che tu faccia anche solo 2 ore mezza
io 4 ore le faccio in una giornata..visto che mi dura un giorno..
-
-
Quote:
ZiCkY
considera che io ho root e siyah kernel cmq..non sono stock..
e cmq va visto nel complesso..se ti dura 2 giorni è possibile che tu faccia anche solo 2 ore mezza
io 4 ore le faccio in una giornata..visto che mi dura un giorno..
giusto il tuo discorso; peccato che a me dura a malapena un giorno (le ultime ore vietato navigare etc..).
Ho dispositivo stock e un giorno vi posto uno screenshot per farvelo vedere; sono curioso di sapere le considerazioni degli "anziani" droidiani
-
A me mi dura da quando e uscito il sgs2 sul mercato...ma caricando la bateria peró!!!!!loool
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
anche
ragazzi non capisco di cosa vi meravigliate...anche io con uso moderato ...ovvero niente traffico dati ma sempre wi fi attivato tantissimi (+ di 1000 sms) e piu di 20 minuti di chiamate al giorno...con tanto di qualche oretta di giochi angri bird , gta, ecc.... musica , qualche filmato e foto... la batteria mi dura dai 2,5 ai 3 giorni.
ho un galaxy s2 no brand tutto stock aggiornato tramite wifi alla 2.3.6 e mi va da dio"!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da apocalittico
ragazzi non capisco di cosa vi meravigliate...anche io con uso moderato ...ovvero niente traffico dati ma sempre wi fi attivato tantissimi (+ di 1000 sms) e piu di 20 minuti di chiamate al giorno...con tanto di qualche oretta di giochi angri bird , gta, ecc.... musica , qualche filmato e foto... la batteria mi dura dai 2,5 ai 3 giorni.
ho un galaxy s2 no brand tutto stock aggiornato tramite wifi alla 2.3.6 e mi va da dio"!!!
Cavolo... sto iniziando a pensare che le rom moddate piuttosto che consumare di meno, consumano + batteria. Puoi dirmi che formware hai da info dispositivo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
apocalittico
Quindi tu contando una giornata di 15h mandi un sms ogni 54 secondi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mike36
Cavolo... sto iniziando a pensare che le rom moddate piuttosto che consumare di meno, consumano + batteria. Puoi dirmi che formware hai da info dispositivo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non centra nulla..se vuoi che duri di più non devi usarlo..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Io ho la turkbey restyling special by blur e ciuffo e diciamo che sono abbastanza soddisfatto anche se comunque la batteria del galaxy s 2 dura si due giorni ma utilizzandolo poco...Io visto che utilizzo il mio s 2 per fare molte cose ho deciso di prendere un iphone 4 come secondo telefono cosi evito di trovarmi senza telefono quando magari sto in giro.Comunque associando un buon firmware(come il KI8 o il LA2) ad un ottimo kernel per la salvaguardia della batteria ma senza rallentare drasticamente le prestazioni, come il siyah 2.6.9 o il phenomenal 3.0, si ha una durata della batteria sufficiente che vi faccia arrivare a sera con una buona percentuale di batteria, cosi potete tranquillamente caricare il telefono tutta la notte e andare avanti cosi...Personalmente se arrivo a sera con il 60% della batteria, anche se rischio di esaurire prima la batteria, lo metto sotto carica tutta la notte e la mattina mi trovo il telefono al 100%. Comunque vi consiglio di non pensare ai record della batteria, ma di godervi questo fantastico terminale!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II usando Androidiani App