CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
Discussione:

Galaxy 2s - scheda logica sostituita - la batteria ora dura 2 giorni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di ANNUX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come fa ad avere solo al 16% il display?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #62
    DEN
    DEN non è in linea
    Androidiano L'avatar di DEN


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 I9300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bho..io lo blocco sempre subito quando smetto di usarlo,e i download grossi,così come le sincronizzazioni le faccio a schermo spento.E non so,se è utile ma ho la luminosità automatica..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3 I9300 JB 4.3

    Sony Ericsson Xperia Mini Pro SK17 ICS 4.0.4

    Huawei Ideos U1850 Dronix Rom 0.6

    Tablet Imito AM801 ICS 4.0.3

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sinceramente non penso che questi dati vostri siano così veritieri tanto da farli risultati come qualcosa di normale.

    Mi pare chiaro che come si nota anche dalle vostre screen che non abbiate attiva nessuna connessione 3G o hsdpa, e detto modestamente è come utilizzare un telefono di 10 anni fa, quindi è normale che duri anche così, ma detto sinceramente, non lo utilizzate come smartphone ma per altro che certamente non si addice al comune uso di uno smartphone.

    A me interesserebbe capire più chi ha un utilizzo abbastanza intenso, mandando messaggi sms, utilizzando internet per tappe di 20-30 minuti al giorno, scarico di mail (parliamo di mail numerose come dalle 10 alle più di 100 mail......10 mail non possono essere considerate un alto uso del telefono per le mail....suvvia), utilizzo di facebook, varie app di messaggistica che si appoggiano sempre ad internet.....il tutto con rete esclusivamente 3g o hsdpa....il wifi non lo conterei perchè non ha senso come dato per il reale utilizzo del telefono, a meno che non venga utilizzato specificamente per qualcosa ma in parallelo con la connessione 3g o hsdpa.

    Sento dire in tanti che riescono ad arrivare a 2 giorni, ma il più delle volte ho constatato che sono sole dicerie e niente più.

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ma riesci a descriverci in una giornata come lo usi? tempo addietro feci una cronaca della mia giornata ogni due ore qui sul forum e avevo consumato la metà della batteria in un giorno, accendendolo alle 9 e spegnendolo la notte.

    Ogni due ore scrissi la percentuale della batteria. Riesci a fare una cosa del genere? Perche quello che hai scritto finora per il mio cell è fantascienza.
    E soprattutto puoi dirci le opzioni che hai attive? es. gps, bluetooth...


    grazie mille
    Ultima modifica di crystal13; 11-05-12 alle 14:25

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ma siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso telefono???per me qui o sono io che non sono normale oppure sto sbagliando io e sono nella parte sbagliata del forum...allora io ho un s2...messaggio molto...luminosità quasi sempre al minimo...faccio alcune spiate rapide su internet...pochi minuti di gioco e poche telefonate(generalmente)...praticamente tutte toccate e fughe tranne i messaggi...bene ora sono le 16:33 l'ho staccato alle 6.20 dalla presa e sono al 46% di carica!!!10 ore e poco più...ora vi scrivo le statistiche poi commentate voi e ditemi se sono io fuso o se ho un cellulare differente oppure se io sono sfigato e ho preso l'unico sgs2 che uccide la batteria

    schermo 15% 2h 31m 5s
    sistema operativo 17% totale CPU 43m 40s resta attivo 4h 37m 9s
    chiamate vocali 8% 15m 55s
    messaggi 4% totale CPU 9m 18s primo piano CPU 8m 19s resta attivo 7m 48s
    standby cella 4% temppo di accensione 10h 15m
    sistema android 3% resta attivo 10m 25s
    standby telefono 2% 7h 44m 44s

    poi internet temple run al 2 %
    ora detto questo per cortesia ditemi se sono io che inglobo l'energia del mio cell o se è il mio cell che mangia la batteria come un maiale!!!!
    grazie


    p.s.
    ho ics ma anche con GB non era molto diverso !!!

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hunte88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sinceramente non penso che questi dati vostri siano così veritieri tanto da farli risultati come qualcosa di normale.

    Mi pare chiaro che come si nota anche dalle vostre screen che non abbiate attiva nessuna connessione 3G o hsdpa, e detto modestamente è come utilizzare un telefono di 10 anni fa, quindi è normale che duri anche così, ma detto sinceramente, non lo utilizzate come smartphone ma per altro che certamente non si addice al comune uso di uno smartphone.

    A me interesserebbe capire più chi ha un utilizzo abbastanza intenso, mandando messaggi sms, utilizzando internet per tappe di 20-30 minuti al giorno, scarico di mail (parliamo di mail numerose come dalle 10 alle più di 100 mail......10 mail non possono essere considerate un alto uso del telefono per le mail....suvvia), utilizzo di facebook, varie app di messaggistica che si appoggiano sempre ad internet.....il tutto con rete esclusivamente 3g o hsdpa....il wifi non lo conterei perchè non ha senso come dato per il reale utilizzo del telefono, a meno che non venga utilizzato specificamente per qualcosa ma in parallelo con la connessione 3g o hsdpa.

    Sento dire in tanti che riescono ad arrivare a 2 giorni, ma il più delle volte ho constatato che sono sole dicerie e niente più.
    Confermo , massimo 10 ore e poi è la batteria è ko.
    Attualmente è in assistenza per lo stesso difetto segnalato a inizio thread , spero di avere la stessa fortuna

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy