ho la 2.3.6 italiana originale niente modificato.... e si mando un sms ogni minuto xD sto sempre a bloccare e sbloccarei l cel....mi dura tantissimo!!
Visualizzazione stampabile
ho la 2.3.6 italiana originale niente modificato.... e si mando un sms ogni minuto xD sto sempre a bloccare e sbloccarei l cel....mi dura tantissimo!!
Credo che l'aumento della durata della batteria sia legato molto ai nuovi kernel, appena comprato con 2.3.4 anche io riuscivo a malapena a chiudere la giornata con il telefono carico, adesso con kernel KK5 stock ci faccio tranquillamente i 2 giorni con un uso modesto (parecchi messaggi, telefonate, qualche giro su internet e qualche gioco)..
Nella mia grafica di batteria c'è scritto che il display ha consumato il 51% di batteria per un totale di più di tre ore e mezza mentre tutte le altre applicazioni sono sotto il 10%......adesso la batteria è al 18%, secondo voi è normale che il display abbia consumato tutta questa percentuale? Lo fa sempre cmq.....per favore rispondete
Edit: ho la versione 2.3.6 ma anche prima lo faceva con la 2.3.3..il display ha luminosità 47% e lo spegnimento automatico è impostato a 1 minuto
Io ho firmware 2.3.4 ho sempre notato che la percentuale della voce sistema operativo android è sempre molto alta, tra 50 e 40 %
Secondo voi è normale?
In questo momento ad esempio è al 48% di uso e il display a 25% con circa 5 ore di utilizzo.
La batteria del s2 usato normalmente non copre un intera giornata! chi dice che dura 3/4 giorni forse non lo accende!
Per favore non dite caxx...rotfl
forse il tuo modello baracca???? -.-
non sono l'unico...e ti dico con un uso intensissimo da distruzione a me dura almeno 2 giorni!!
se lo uso poco arrivo anche a 3./4
A me fa 2 giorni con la batteria da 2000 samsung e ho la 236 xila2, root, stock kernel e modem, dati sempre attivi!