Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
A me fa 2 giorni con la batteria da 2000 samsung e ho la 236 xila2, root, stock kernel e modem, dati sempre attivi!
avete dei sgs2 miracolati...:D Io adesso con il kernel K21 inizio a notare lievi miglioramenti..ma devo sempre dosare l'utilizzo. Se poi accendo internet addio!! PAre che si apra lo scolo di una vasca da bagno.
La 2.3.6 l'ho dovuta levare causa riavvii improvvisi del telefono...confido in un ice maggiormente ottimizzato.
-
Quote:
luigimita
avete dei sgs2 miracolati...:D Io adesso con il kernel K21 inizio a notare lievi miglioramenti..ma devo sempre dosare l'utilizzo. Se poi accendo internet addio!! PAre che si apra lo scolo di una vasca da bagno.
La 2.3.6 l'ho dovuta levare causa riavvii improvvisi del telefono...confido in un ice maggiormente ottimizzato.
Quoto, ma come fate ad arrivare a 3/4 giorni, io devo caricalro ogni sera, ogni sera a quest'ora il mio GS2 indica batteria a 10/15%
Spero e confido anche io in un ice maggiormente ottimizzato.
Samsung non ci abbandonare!!!
-
Il vantaggio lo hai avuto per l'aggiornamento e non per la sostituzione.
Il problema del riscaldamento era il sintomo che la batteria lavorava male. Lo hanno risolto già con la versione 2.3.5.
-
...sarà ma io con l'ultima versione ufficiale, facendo un p di tutto, e vi assicuro che non è molto, la sera lo devo ricaricare sempre. PS tutto originale e mai modificato.
-
Con il mio arrivo tranquillamente a 2 giorni con un uso normale. Resiste però solo 5 ore continuate di streaming... E 3 ore con il navigatore...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi sa che ci vorrebbe una app che salva in un qualche formato le statistiche di uso del cellulare (inteso sia come uso che ne fa ciascuno, sia relativamente al consumo di batteria per ciascuna app o funzione) per poi poterle confrontare in modo coerente.
In pratica bisognerebbe calcolare il consumo per unità di tempo per ciascuna app o funzione, in modo da svincolarsi dal modo in cui uno usa il suo terminale.
Se uno sta attaccato al suo terminale da mattina a sera, telefonando spesso, mandando SMS a valanga, navigando ovunque, di certo non è confrontabile con uno che lo lascia acceso giusto per reperibilità, magari fa una telefonata al giorno per dire alla moglie "butta la pasta che sto arrivando", e al massimo vede le news su Google durante l'intervallo mensa.
Dico stupidate?
Magari questa app c'è già, ma non ho letto di nessuno che abbia postato un log utile ad una analisi non soggettiva (ovvero non dipendente dal modo d'uso)
Ciao
-
Secondo voi è normale che della voce sistema operativo android è sempre molto alta, tra 50 e 40 % ?quando avevo il Galaxy S1 non saliva mai sopra il 15 20%
In questo momento ad esempio è al 48% di uso e il display a 25% con circa 5 ore di utilizzo. Io ho firmware 2.3.4
-
Quote:
apocalittico
forse il tuo modello baracca???? -.-
non sono l'unico...e ti dico con un uso intensissimo da distruzione a me dura almeno 2 giorni!!
se lo uso poco arrivo anche a 3./4
Cazzate.. 3/4 giorni impossibile.. ( guarda che io intendo acceso 24/24 non spento la notte!!!)
Altrimenti lo faccio durare anchio 3 giorni!!
-
1 allegato(i)
Allora ragazzi, premesso che l'ho usato a tratti tanto a tratti poco, e mi rimane ancora il 28% di batteria, questo è lo snapshot
Allegato 5822
-
2 allegato(i)
Allegato 5854Allegato 5855
Definitivamente morto dopo 4 giorni e rotti...fornito le statistiche della prima carica, se volete fornisco anche quelle della prossima ;)