Per me lasciarlo acceso la notte per 7 ore ormai è irrilevante dato che consuma solo 3 % della batteria.
Visualizzazione stampabile
Dan sicuramente i tuoi result sono buoni ma bisognerebbe che tu elencassi le ore......
Quanto tempo di display?
Quanto tempo di s.o operante?
Hai le sincro accese e la connessione dati sempre attive?
Quanti min di telefonate?
Solo rispindendo alle mie domande possiam fare un analisi piu corretta del grafico che postato cosi come e nn dice molto imo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Forse avrei dovuto leggere il tuo messaggio prima di finire la ricarica...ora è tutto azzerato ^^
Bhe, ma in teoria, sapendo le ore totali e le percentuali di utilizzo, dividi e moltiplica ed ecco le statistiche :D
Nn credo si possa fare....cioe nn credo che corrisponda!
Posta le stat della prossima carica e vediamo ;) !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ooooooooooooooook! ;)
Be mi sembra che alcuni di voi abbiano proprio un altro telefono....io quando ho fatto 17 ore di utilizzo ho fatto il mio record personale....
E ho la 2.3.5 mah.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi io con la versione stock del Firmware sto provando vari kernel, per ora ho provato Siyah ,Phenomenal, speedmood e si migliora di un 15% in più al massimo, ma solo con speedmood. IL mio uso è : wifi sempre attivo tanto whatsapp ,navigazione internet,chiamate poche e due mail in push..non so come si parli di giorni di utilizzo.
Senza la connettività 3g o wifi sempre accesa ci arriva :D
con 3g sempre attivo, ma senza connessione wifi ci sto solo la sera quando esco..un paio di ore
bho...se vuoi alla prossima carica provo a stare con il 3g sempre acceso (perchè sto spesso fuori e non posso tenere acceso il wifi) e vedo quanto dura...però da quello che ho visto un paio di giorni dovrebbe durare comunque...