CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Info sulla Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info sulla Batteria

    In pratica ho notato un anomalia nella batteria del Samsung Galaxy S2......in pratica pur avendo la batteria al 99% nelle "info" del telefono
    (dalla Home del telefono: Applicazioni-->Impostazioni-->Info sul dispositivo-->Stato) mi dice "scarica".
    Succede anche a voi ?
    Galaxy S2 black - no brand - vers.android 2.3.4 - Murata Manufacturing Company - Operatore WIND

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    aahahaha, ti dice scarica, nel senso che sta in fase di scarica...prova a collegare il caricabatteria, ti dirà carica, ossia in fase di carica....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah quindi significa solo che non è attaccata alla corrente? Ma non potevano scrivere in un altro modo? Così sembra che sia scarica!!!! Forse è un errore di traduzione.... Grazie x la risposta. Sai anche come si fa ad alzare il volume dell'audio dell'auricolare? In macchina nn si capisce un cavolo!!!!
    Galaxy S2 black - no brand - vers.android 2.3.4 - Murata Manufacturing Company - Operatore WIND

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asyetta Visualizza il messaggio
    ah quindi significa solo che non è attaccata alla corrente? Ma non potevano scrivere in un altro modo? Così sembra che sia scarica!!!! Forse è un errore di traduzione.... Grazie x la risposta. Sai anche come si fa ad alzare il volume dell'audio dell'auricolare? In macchina nn si capisce un cavolo!!!!

    mentre lo utilizzi in chiamata, premi volume su...e controlla che la barra sia al max. se vuoi ringraziare usa il tasto thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Giankukinho per il post:

    asyetta (04-02-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si questo l'ho fatto ma è basso lo stesso! dicono che è un bug....a te risulta? Gli auricolari sono quelli originali samsung
    Galaxy S2 black - no brand - vers.android 2.3.4 - Murata Manufacturing Company - Operatore WIND

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asyetta Visualizza il messaggio
    si si questo l'ho fatto ma è basso lo stesso! dicono che è un bug....a te risulta? Gli auricolari sono quelli originali samsung
    gli auricolari sono quelli che escono insieme all's2? sicomunque è un problema noto esiste la soluzione, ed è anche efficiente...però devi fare il root e cambiare kernel, non è per nulla difficile

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si gli auricolari sono quelli che ho trovato dentro la confezione del telefono. Come si fa a fare quello che mi hai scritto? c'è una guida? si rischia di perdere qualcosa? devo fare un salvataggio prima?
    Galaxy S2 black - no brand - vers.android 2.3.4 - Murata Manufacturing Company - Operatore WIND

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asyetta Visualizza il messaggio
    si gli auricolari sono quelli che ho trovato dentro la confezione del telefono. Come si fa a fare quello che mi hai scritto? c'è una guida? si rischia di perdere qualcosa? devo fare un salvataggio prima?
    inizia con il leggere un po' qui per il root: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    poi se non ti è chiaro qualcosa, chiedi in modding, c'è una sezione apposta per per gli aiuti e consigli

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Giankukinho per il post:

    Domin!ck (05-02-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy