Visualizzazione stampabile
-
sbrandizzare l'S2......
Ciao ragazzi...voi che "ce la sapete"... volevo chiedervi se vale la pena far sbrandizzare l'S2.
Io l'ho già da qualche tempo vers. android 2.3.5 - gingerbread.aikj1 - vers. kernel: 2.6.35.7-I9100AIKJ1-CL658801 root@dell126#2
è vecchio il mio?? cosa mi consigliate??
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackhook
Ciao ragazzi...voi che "ce la sapete"... volevo chiedervi se vale la pena far sbrandizzare l'S2.
Io l'ho già da qualche tempo vers. android 2.3.5 - gingerbread.aikj1 - vers. kernel: 2.6.35.7-I9100AIKJ1-CL658801 root@dell126#2
è vecchio il mio?? cosa mi consigliate??
Si vale la pena, leggi le guide nella sezione modding e sbrandizza il tuo SGS II!
-
ma riesco a farlo da solo senza fare danni?????
-
Quote:
blackhook
questa è la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
leggitela e valuto tu stesso :)
-
Quote:
blackhook
se leggi bene la guida che ti ha linkato zicky lo riuscirai di sicuro a fare da solo senza fare danni(come hanno fatto tutti gli utenti), ma facendo sempre attenzione visto che sei alle prime armi(suppongo)
-
ok grazie... ci proverò...vediamo... ma che migliorie si hanno?? sono valide o solo stupidaggini???
-
Quote:
blackhook
ok grazie... ci proverò...vediamo... ma che migliorie si hanno?? sono valide o solo stupidaggini???
puoi flashare firmware e rom nobrand oltre alle varie mod e i numerosi kernel, che praticamente rappresentano la maggior parte(il 99%) delle rom disponibili su androidiani e altri siti android ;)
-
bene..... ma non ho capito nulla !!?!?!? non me ne volere....
già al passo 3 non ho ben capito cosa fare...a me il mio s2 mi dice:
PDA: I9100AIKJ1
PHONE: I9100XXKI4
CSC: I9100TIMKH1
build info: fri oct 14 26:27:36 KST 2011
e quindi???
-
ma altro che dieci minuti.... mi ci vogliono 3 giorni a me!!!:(:'(:-X
-
Quote:
blackhook
ma altro che dieci minuti.... mi ci vogliono 3 giorni a me!!!:(:'(:-X
ti consiglio di chiedere consigli su come sbrandizzare il tuo galaxy direttamente sul topic precedentemente linkato da zicky, così riceverai più risposte e più supporto di quanto tu possa riceverne qui ;)