Visualizzazione stampabile
-
@ciotolo83 penso il tuo problema sia differente da quello degli altri...non saprei darti una spiegazione logica del tutto...hai provato a fare un deep clean 1 e 2?? perchè se succede a volte si e a volte no, penso si possa escludere che sia in problema dello schermo...ma quando spariscono le righe nere, spariscono in modo istantaneo o in modo graduale??
@pippo91 potresti postare una foto (NON screenshot, altrimenti non si vede ovviamente) del problema??
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
@ciotolo83 penso il tuo problema sia differente da quello degli altri...non saprei darti una spiegazione logica del tutto...hai provato a fare un deep clean 1 e 2?? perchè se succede a volte si e a volte no, penso si possa escludere che sia in problema dello schermo...ma quando spariscono le righe nere, spariscono in modo istantaneo o in modo graduale??
Ho provato a fare tutto..wipe data/factory reset,un wipe cache partiton e un wipe dalvik cache...
All'inizio pensavo fosse un problema lato firmware,ma a sto punto mi sa che non è così...
LE righe sembrano sparire gradualmente,non di botto...poi la cosa capita dopo essere in stanby..quindi escluderei anche problemi di immagini che restano impresse da schermate precedenti..
Sto provando ora ad aumentare la luminosità e sempre che il problema sparisca o perlomeno diventi impercettibile..
Nemmeno di questo mi capacito,visto che aumentando la luminosità il problema dovrebbe rimanere invariato se fosse un problema di pixel...
Terrò monitorata la situazione per cercare di capire qualcosa di più...
Nel caso qualche mod abbia già visionato un post che possa ricondurre alla mia problematico,lo prego di indicarmelo...
Grazie.. ;)
-
Ragazzi ho lo stesso problema anke io ke si vedono le lettere cm se fossero stampate sullo skermo ed è fastidiosissimo....come si risolveeeee????
-
ragazzi, anche nel mio si vedono le lettere della tastiera su sfondo bianco!! come si risolve!?
-
Ragazzi anche io ho lo stesso problema di ciotolo83, sto impazzendo le righe vanno e vengono solo una riga nera centrale sembra persistere.In più ho notato che quando metto il telefono sotttocarica spariscono(non all'istante ma dopo qualche minuto risvegliando lo schermo).Cosa potrebbe essere?
EDIT: ecco un'immagine http://i48.tinypic.com/359d9wy.jpg
-
é il solito problema dell'usura anomala dei display amoled ... non ci puoi fare niente ...
Io l'ho mandato in assistenza per un problema analogo ma molto più marcato e non gli hanno fatto niente, ad altri hanno cambiato tutto il monitor, va a "culo" spediscilo e spera.
-
Grazie per la risposta ; ma anche a te sparivano quando mettevi il telefono in carica? mi sembra strano che possa essere l'usura