-
galaxy s2 ha consumato 840mb di connessione dati in due ore!
ciao a tutti....oggi mi è successa una cosa a cui non riesco a dar risposta....mi arriva il messaggio di rinnovo mobile internet di vodafone ( 3€ 250mb a settimana) e watchdog si resetta....dopo un 2-3 ore prendo il galaxy S2 e vedo watchdog in rosso che indicava 808 mb send e 35 mb received morale consumo del 337% dei 250mb....premetto che non ho aggiornamenti automatici o applicazioni particolari...ho chiamato vodafone e mi hanno risposto che è un problema del galaxy e di portalo in assistenza...ma che diavolo di risposta...a voi è mai successo? qualche idea?
-
-
-
devi capire qualche app ti ha scaricato tutti quei dati..... magari puoi anche controllare da impostazioni applicazioni servizi in esecuzione e vedere cosa hai attivo...
-
-
scarica traffics stats... okkio a google+ a me era quello che faceva lo stesso
-
-
però è strano non installo app da un pezzo...proverò a tenerlo sotto controllo...intanto ho messo in off le sincronizzazioni con gli account e ho disinstallato google+ che tanto non lo uso
-
-
guardando le mie applicazioni in esecuzione vedo che gira 2 "social hub" e 1 "mail" ; ma io queste applicazioni non le uso!! social hub mai usata mentre uso gmail che però dovrebbe essere differente da "mail".....
Sapetedarmi delucidazioni?
E' possibile rimuovere social hub che non utilizzo?
-
-
simstra a me google+ mi generava traffico anche dopo aver disinstallato...
controlla se in galleria hai una cartella relativa al caricamento istantaneo..
-
-
controllata la galleria e non quel tipo di cartella.....la cosa più semplice sarebbe un bel ripristino totale....ma mi rogna non capire prima quale app si è ciucciata 800 mb di dati in poche ore...cmq sta cosa è successa anche al sgs2 della mia ragazza e abbiamo le stesse app...
-
Permessi di invio