Visualizzazione stampabile
-
navigazione WAP
Salve!
Secondo voi è possibile che riesco a navigare (tramite wap) anche se mi sono fatta disattivare il traffico internet dalla TIM?
Loro mi confermano che è disattivato ma io navigo lo stesso!!!!
Senza wi-fi attaccato ovviamente. E dal credito non mi viene scalato nessun euro!!!
Mistero?? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
asyetta
Salve!
Secondo voi è possibile che riesco a navigare (tramite wap) anche se mi sono fatta disattivare il traffico internet dalla TIM?
Loro mi confermano che è disattivato ma io navigo lo stesso!!!!
Senza wi-fi attaccato ovviamente. E dal credito non mi viene scalato nessun euro!!!
Mistero?? o_O
se te lo hanno disattivato da poco è possibile che la procedura non sia ancora completa e che quindi tu riesca ancora a navigare..
nigno from Tapatalk
-
me lo hanno bloccato il 29 gennaio. 9 giorni fa!!!
-
Quote:
asyetta
me lo hanno bloccato il 29 gennaio. 9 giorni fa!!!
non vorrei che adesso non ti scala niente e poi ti arriva la botta tutta insieme..
nigno from Tapatalk
-
Dalla TIM mi dicono che se mi scala il credito mi rimborsano subito (...)
Comunque ho una ricaricabile e in questo momento ho poco credito ... sugli 8€ e non ho nessuna intenzione di ricaricare fino a quando non chiarisco sta cosa! ;)
-
Quote:
asyetta
Dalla TIM mi dicono che se mi scala il credito mi rimborsano subito (...)
Comunque ho una ricaricabile e in questo momento ho poco credito ... sugli 8€ e non ho nessuna intenzione di ricaricare fino a quando non chiarisco sta cosa! ;)
e allora naviga fino a quando non ti aspirano sti 8 euro..ovvero 5 minuti dopo che non hai più la promozione :D