CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Aiuto!!!!!!!! Sbloccare galaxy s2 francese con blocco rete SFR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    niente da fare!!!!!!! ne con l apps ne' con questa guida!!! (la guida non si capisce bene, arrivo al punto 4 e mi perdo!!!non riesco a trovare la riga che mi chiede!!!)

    vi posto la guida che era qui: Unlock Samsung Online - Remote Unlock Server EN - Samsung Simlock Removal

    Unlock Steps:
    1. Root your phone.
    2. Extract your nv_data.bin from /efs/nv_data.bin
    3. Look at the file with an hex-editor and goto offset 0x181460 (Ultra Edit, HxD, Hex-Workshop etc)
    4. Take the hashes from 0x18146e (20 bytes), 0x18148e, 0x1814ae, 0x1814ce, 0x1814ee
    5. If the hash is 7D3E17CFCD816CACD4E025FAA65004FDD17D51F8 ignore it since that is 00000000
    6. Enter hash on de box below, and click on Calculate to decrypt your unlockcode.

    non sò più cosa fare!!! mi sà che devo comprare il codice!!! ma secondo voi è sicuro che se compro il codice risolvo il problema???
    oppure c è il rischio che compro il codice e resto fregato???

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che tu sia già in una condizione in cui ti hanno fregato..

    inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    lo sò!!!!!!!! perciò non voglio farmi fregare di nuovo!!! e prima di spendere 25 euro vorrei essere sicuro!!! sapete se l acquisto di questo codice risolve veramente il problema???

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Per elettr:

    certo che tu rischi non ne vuoi correre!!! tu sei uno di quelli che dice: armiamoci e partite!!!!
    la prova del de brand l ho fatto io e subito ti ho fatto sapere!!!!
    tutte le prove di sblocco con le guide trovate su internet le ho fatte io e subito ti ho fatto sapere!!!
    avevi detto che il codice lo compravamo entrambi ma il codice l ho acquistato io!!!!
    tu non hai corso nessun rischio!!!! siamo in una comunità in cui tutti mettiamo tutto a disposizione di tutti....cerca di farlo anche tu e non pensare solo ai fatti tuoi!!!!
    ed io metto a disposizione anche la mia ultima esperienza: con il codice di sblocco sono riuscito a risolvere il problema!!!! quindi compralo e sbloccati il cel...

    per tutti gli altri:
    grazie per avermi dato un aiuto vero e sincero!!!! anche se ho dovuto spendere 25 euro ma alla fine ho risolto il problema!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    diavolo78 (10-02-12)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quindi si tratta sicuramente di un telefono comprato con contratto, e rivenduto in altro paese.
    Chissà se si comportano come faceva 3 che bloccava l'IMEI, dei telefoni che gli venivano rubati
    in questo modo.
    Molto probabilmente se il blocco IMEI è solo nazionale il telefono in questione quasi sicuramente
    non funzionerà più sul suolo francese.
    Almeno sei sicuro che si tratti di un GS2 GT-I9100 e non di un GS2 GT-I9100G?

    Per quanto riguarda il codice di sblocco di solito valgono per un unico modello
    per cui anche mettendosi assieme si devono comprare sempre 2 codici.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Per elettr:

    certo che tu rischi non ne vuoi correre!!! tu sei uno di quelli che dice: armiamoci e partite!!!!
    la prova del de brand l ho fatto io e subito ti ho fatto sapere!!!!
    tutte le prove di sblocco con le guide trovate su internet le ho fatte io e subito ti ho fatto sapere!!!
    avevi detto che il codice lo compravamo entrambi ma il codice l ho acquistato io!!!!
    tu non hai corso nessun rischio!!!! siamo in una comunità in cui tutti mettiamo tutto a disposizione di tutti....cerca di farlo anche tu e non pensare solo ai fatti tuoi!!!!
    ed io metto a disposizione anche la mia ultima esperienza: con il codice di sblocco sono riuscito a risolvere il problema!!!! quindi compralo e sbloccati il cel...

    per tutti gli altri:
    grazie per avermi dato un aiuto vero e sincero!!!! anche se ho dovuto spendere 25 euro ma alla fine ho risolto il problema!!!

    ciao sn contento ke tu abbia risolto il problema...ma mi kiedevo con quale sito hai risolto il problema?cn uno di quelli ke ho postato io in prima pagina?nn so se ti va ..ma se vuoi magari condividi maggiori info mettendo i vari passaggi da effettuare.
    ciao

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Ho comprato il codice da un venditore ebay.... le guide che ho provato non sono servite a niente...tu compri il codice da un venditore e bay (sceglierne uno che ha un buon punteggio di feedbak e che accetta pay pal), e lui tramite il tuo IMEI il modello del telefono e il blocco operatore ti manda questo codice via email....inserisci il codice, che ti viene richiesto quando accendi il telefono e il gioco è fatto...il cel è sbloccato e legge tutte le sim...devo dire però che ai primi tentativi non ha funzionato...dopo vari tentavi sono riuscito a sbloccare la rete.... una volta sbloccato il cel non c è più bisogno di inserire il codice...

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Quindi si tratta sicuramente di un telefono comprato con contratto, e rivenduto in altro paese.
    Chissà se si comportano come faceva 3 che bloccava l'IMEI, dei telefoni che gli venivano rubati
    in questo modo.
    Molto probabilmente se il blocco IMEI è solo nazionale il telefono in questione quasi sicuramente
    non funzionerà più sul suolo francese.
    Almeno sei sicuro che si tratti di un GS2 GT-I9100 e non di un GS2 GT-I9100G?

    Per quanto riguarda il codice di sblocco di solito valgono per un unico modello
    per cui anche mettendosi assieme si devono comprare sempre 2 codici.

    lo so che il codice vale solo per un unico modello....

    Cmq ora mi fai venire un infarto!!!!!!!!!

    1) Non è che mi bloccano il telefono tramite codice IMEI????
    2) E poi cosa significa: sei sicuro che si tratti di un GS2 GT-I9100 e non di un GS2 GT-I9100G?
    3) che differenza c è tra i due??? e soprattutto da dove posso capirlo qual è il mio galaxy??? sullo scatolo c è scritto Galaxy s2 I9100!!!

    gentilmente rispondimi a queste mie domande...grazie

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    1)Il blocco dell'IMEI per adesso credo si estenda solo a livello nazionale, quindi nel cellulare in questione se verrà applicato varrebbe solo per il territorio francese.
    2 e 3)il 9100G è un modello di GS2 con processore e GPU diversi, inferiori rispetto alla versione 9100, ci sono anche altre differenze, in ogni caso basta andare nelle impostazioni e vedere info dispositivo ed il codice modello, se non c'è la G finale hai il normale GS2.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato [-Mac-] per il post:

    cristianb (10-02-12)

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    vado a dormire tranquillo!!!!!!!! meno male....
    cmq è un galaxy s2 normale non c è la G.... buonanotte e grazie delle info....

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy