Visualizzazione stampabile
-
Bloccare rete internet
Salve, secondo voi quale è la miglior applicazione per bloccare il traffico internet? Fino ad ora mi serviva solo bloccarlo e mi sono trovato abbastanza bene con APNdroid ma ora mi serve un'applicazione che mi permetta di bloccarlo e sbloccarlo in modo semplice. Qualcuno mi può consigliare qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TeoXD
Salve, secondo voi quale è la miglior applicazione per bloccare il traffico internet? Fino ad ora mi serviva solo bloccarlo e mi sono trovato abbastanza bene con APNdroid ma ora mi serve un'applicazione che mi permetta di bloccarlo e sbloccarlo in modo semplice. Qualcuno mi può consigliare qualcosa?
io uso proprio quello..cosa non ti piace di apn droid?
-
Quote:
ZiCkY
Forse sono io che lo uso male ma nonostante fosse attivato mi ha fatto collegare a internet 3 volte
-
ciao io non uso nessuna app quando hi bisogno della connessione premo il pulsante di accensione ed abilito la connessione dati quando ho finito premo nuovamente il pulsante accensione e disabilito la connessione dati
-
Quote:
boomby78
ciao io non uso nessuna app quando hi bisogno della connessione premo il pulsante di accensione ed abilito la connessione dati quando ho finito premo nuovamente il pulsante accensione e disabilito la connessione dati
Si ma il mio problema è che non avendo un piano che mi permette di andare su internet gratis prima avevo la necessità di bloccare tutte le connessioni internet e malgrado avessi sia apndroid in funzione e sia disattivato la connessione dati il cellulare mi si è connesso per ben 3 volte
-
strano non dovrebbe prova a disinstallare apndroid e usa solo quello del tel
-
Quote:
boomby78
strano non dovrebbe prova a disinstallare apndroid e usa solo quello del tel
Eh ma dovrebbe essere peggio non credi?
-
be io farei la prova lo stesso o scaricherei qualche altra app di apn visto che ad alcuni amici non funzionavano determinate app
-
Quote:
ZiCkY
Ho appena fatto l'aggiornamento di Apn droid ma non capisco più come funzione. per bloccare la connessione devo mettere su OFF o su ON?
-
Devi mettere su off
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk