Visualizzazione stampabile
-
Gestione file?
Ciao,
vorrei dei consigli da voi che già utilizzate il galaxy da più tempo rispetto a me.
io ho il 16GB con SD da 8GB
le app è meglio tenerle su tel o su SD?
da dove posso impostare che le foto scattate e la musica scaricata vadano sulla SD? e cmnq è meglio nella SD o nel tel?
insomma come vedete brancolo nel buio sulla gestione della memoria, se potete indirizzarmi vi sarei molto grata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
...Cinderell@...
Ciao,
vorrei dei consigli da voi che già utilizzate il galaxy da più tempo rispetto a me.
io ho il 16GB con SD da 8GB
le app è meglio tenerle su tel o su SD?
da dove posso impostare che le foto scattate e la musica scaricata vadano sulla SD? e cmnq è meglio nella SD o nel tel?
insomma come vedete brancolo nel buio sulla gestione della memoria, se potete indirizzarmi vi sarei molto grata.
le app generalmente è meglio metterle nella scheda sd, le foto idem. per mettere in automatico le foto in sd apri le opzioni in fotocamera e trovi... ;)
-
le apps lasciale nella memoria interna...non riempirai mai i 2gb ad esse dedicati
-
Quote:
dannicrane
le app generalmente è meglio metterle nella scheda sd, le foto idem. per mettere in automatico le foto in sd apri le opzioni in fotocamera e trovi... ;)
Si avevi ragione, l'impostazione era nelle opzioni, e pensare che l'avevo cercata ovunque XD
grazie
Quote:
Giankukinho
le apps lasciale nella memoria interna...non riempirai mai i 2gb ad esse dedicati
su questo seguirò il tuo consiglio: non ho intenzione di avere 500 app: una volta scaricate quelle 6/7 che mi servono sono a posto ;)
Ora invece... come posso impostare che EasyMP3 mi salvi i file nella SD?
-
Io ho la stessa configurazione tua ,pero non mi sono mai chiesto dove .e difficile riempire anche la memoria interna.quando lo farai,poi li sposti su sd ext. Su questa io tengo solo backup ,efs..cose piu importanti,magari foto uniche..roba che non deve perdersi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Le app è meglio lasciarle nella memoria interna, qualcuna permette lo spostamento su sd esterna, ma qualche volta possono dare problemi.
Io linizialmente tenevo li anche le foto e la musica ma da quando ho una sd da 16 GB la uso per le foto e la musia (circa 10 GB). Non ho idea della classe di velocità, ma non noto alcun rallentamento rispetto a prima.