CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problemi con vivavoce bluthoot in auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Angry

    problemi con vivavoce bluthoot in auto

    ciao a tutti
    premetto ho un samsung galaxy s2 con rom vivaldi 1.1b, ho notato che configurandolo in maniera impeccabile con il vivavoce bluethoot (ne ho due vivavoce),e dando dei comandi per chiamare,funziona tutto alla perfezione,parte la chiamata ma non sento nemmeno lo scuillo del telefono,quindi nemmeno l'interlocutore. nel telefono e istallato vliingo e comandi vocali offline. ho provato anche con l'altro vivavoce stesso problema,prima di rimettere la rom originale pensavo di chiedervi un consiglio a voi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Ci sono almeno 1 milione di dispositivi bluetooth.... se magari specifichi anche quale e il modello magari trovi qualcuno che lo ha uguale...
    e capisci anche se il problema dipenda dal tuo GS2 o dalla tua inutile ROM che hai montato sopra.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Skyman1; 07-02-12 alle 20:36

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    "se il problema dipenda dal tuo GS2 o dalla tua inutile ROM che hai montato sopra" gia dipende dalla rom che avevo montato sopra,ma dopo ne ho provato altre 3 di rom inutili come dici tu, e guarda caso non funzionano lo stesso. ho montato la rom originale e funziona,allora mi sai dire secondo te (vista l'arroganza) qualè una rom utile per sg2??

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    è possibile che sia il kernel che usi con le rom cucinate e con quello stock non ti dia noie prova semplicemente a fare diversi tentativi ,io avevo il galaxy s e facevo cosi col duo non so perchè ho ancora la stock sopra

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    qualè una rom utile per sg2??
    ROM STOCK SAMSUNG (dalla KI8 in poi), con JKAY DELUXE MOD montata sopra....

    A questo punto qualsiasi cosa ti piaccia della VIVALDI o di quello che vuoi tu sarà possibile, mantenendo il tuo terminale pulito.

    il problema di queste ROM che le toccano e le ritoccano ma non lavorano sui particolari, anche perchè per la maggior parte, cambiano un paio di icone ci flashano sopra un TEMA (mod) o peggio ancora un Launcher (nel caso di vivaldi GO LAUNCHER), ci incorporano un altro Kernel Custom (abyss), ci flahsano sopra una MOD tastiera, la MOD KJAY (che solo questa fà il 30% del lavoro).
    poi mettono qualche foto "carina" di una tastiera particolare e niubbi se le flashano...

    Diciamo che si può ottenere lo stesso ed identico risultato con una ROM STOCK con qualche tema... diciamo che queste ROM CUSTOM non sono altro che ROM STOCK "preparate" con qualche tema flashato sopra... ad eccezione del Kernel che è quello un pochino più ritoccato ma che alla fine non da' nulla di più nulla di meno di un ChainFire.

    Probabilmente OTTIMA ROM, forse il miglior incorporamento di MOD + custom kernel... per niubi che non sanno ottenere tutto questo da una stock.
    Diciamo una "pappa precotta".

    Con il risultato finale chepoi non ti funziona il bluetooth. Tutto qui.

    Comunque, come dice VENUM, puoi dare un'occhiata anche un altro inutile Kernel Custom.


    LE UNICHE CUSTOM ROM INIMITABILI e veramente CUSTOM sono:
    - CYANOGENMOD
    - MIUI

    tutto il resto sono solo "cozzaglie" di rom, mod e kernel messi assieme... si può ottenere lo stesso risultato con un paio di MOD flashate su una STOCK SAMSUNG.

    Però devo dire che con VIVALDI sono riusci ad accozzare molte cose assieme, ci hanno lavorato sopra.
    Ultima modifica di Skyman1; 07-02-12 alle 20:56

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Era semplice il problema, con il registratore di telefonate attivo il vivavoce non funziona.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy