Visualizzazione stampabile
-
Sdoppiatore micro usb
Esistono sdoppiatori micro usb per collegare 2 periferiche?
Praticamente avrei bisogno un cavo Microusb (maschio) e in uscita 2 Usb (femmine).
Oltre a ciò volevo sapere se collegando le 2 periferiche, il telefono riesce a riconoscerle entrambi senza problemi.
Grazie
-
Dubito proprio per il secondo motivo che hai scritto...
Ma prova a cercare....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
si
certo che si ... si chiama host usb ovvero alla uscita femmina ci colleghi un maschio che si sdoppia e ci metti quello che vuoi...su utube ci stanno vari video di galaxy s2 con mause e tastiera riconosciuti perfettamente e funzionanti...addirittura ci collegano anche i gioistik della ps3 e xbox 360....xk parli senza sapere le cose???
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocalittico
certo che si ... si chiama host usb ovvero alla uscita femmina ci colleghi un maschio che si sdoppia e ci metti quello che vuoi...su utube ci stanno vari video di galaxy s2 con mause e tastiera riconosciuti perfettamente e funzionanti...addirittura ci collegano anche i gioistik della ps3 e xbox 360....xk parli senza sapere le cose???
Ha detto che dubita..non che assolutamente non si può fare..teniamo i toni pacati..siamo qua per aiutarci..
Grazie...
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Innanzitutto grazie per chi ha risposto.
Avevo già visto dei video in cui vengono collegate periferiche al terminale, ed ho già un host USB.
Purtroppo però ha sola un entrata USB. Io invece avrei bisogno di inserire più di una periferica, quindi più entrate.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
andryxxx
Innanzitutto grazie per chi ha risposto.
Avevo già visto dei video in cui vengono collegate periferiche al terminale, ed ho già un host USB.
Purtroppo però ha sola un entrata USB. Io invece avrei bisogno di inserire più di una periferica, quindi più entrate.
Grazie
ma anzichè sdoppiare la microusb, perchè non colleghi il cavo OTG e usi un classico hub USB? :D
-
dove si possono trovare per acquistarli?
-
si può anche collegare contemporaneamente l'uscita video su una HDMI di un TV/monitor?
ovvero l'S2 usato come pc per navigare con tastiera, mouse e TV monitor ?
anche con alimentazione per l'S2 via usb magari?
l'uscita su DVI o su VGA possono essere gestite?
se non esiste una sorta di docking station per fare ciò sarebbe auspicabile.
X Fabio1788: per acquistare u USB HUB basta digitare usb hub sulla ricerca google e naviage un po tra le varie offerte e tipologie
-
Si può collegare mouse e tastiera via Bluetooth e l'uscita hdmi alla tv, cosi lo usi come pc su schermo grande!
Ho cercato tanto ma non esistono sdoppiatori micro USB!
Edit: se non colleghi il caricabatterie all'adattatore hdmi non va, quindi si, avresti tutto quello che cerchi!