CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema comunicazione galaxy s2 pc porte usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema comunicazione galaxy s2 pc porte usb

    Ciao ragazzi ho bisogno gentilmente di un aiuto per favore, mi è successo credo qualcosa di grave cioè attaccando il mio cellulare al pc è partito in background tramite kies l'aggiornamento alla versione del firmware 2.3.6 e tutto d'un tratto mi si è riavviato il cellulare non completando l'aggiornamento e cosa piu grave ora il pc non mi riconosce piu il cellulare sia cambiando tutte le porte usb del pc sia provando a reinstallare kies con i relativi driver usb. peró per il resto funziona tutto tipo wifi bluethooth ecc ecc la versione del firmware é rimasta alla 2.3.4 secondo voi come posso risolvere? cosa puo essere accaduto?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudietto86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho bisogno gentilmente di un aiuto per favore, mi è successo credo qualcosa di grave cioè attaccando il mio cellulare al pc è partito in background tramite kies l'aggiornamento alla versione del firmware 2.3.6 e tutto d'un tratto mi si è riavviato il cellulare non completando l'aggiornamento e cosa piu grave ora il pc non mi riconosce piu il cellulare sia cambiando tutte le porte usb del pc sia provando a reinstallare kies con i relativi driver usb. peró per il resto funziona tutto tipo wifi bluethooth ecc ecc la versione del firmware é rimasta alla 2.3.4 secondo voi come posso risolvere? cosa puo essere accaduto?
    la vedo alquanto dura che da solo faccia l'aggiornamento...hai riavviato il pc?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No mi spiego meglio scusa, praticamente kies automaticamene mi ha scaricato il firmware 2.3.6 e mentre lo stava installando il telefono si è scollegato dalla presa usb dove comunicava col pc e si era come bloccato. Ho dovuto togliere e rimettere la batteria e ho constatato che sono rimasto alla versione 2.3.4 fortunatamente il telefono non ha subito conseguenze funziona sia la rete il wifi ecc ecc solamente l'unica cosa grave e che attaccandolo al pc tramite usb non viene riconosciuto. Ho provato anche a collegarlo via bluthooth a kies ma niente da fare.

    Inviato dal mio GT-I9100

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah volevo precisare che quando attacco il telefono al pc lo riconosce solamente per 1 secondo e poi si scollega e rimane in carica, è come se ci fosse qualcosa che facesse conflitto forse è per via dell'installazione non andata a buon fine, comunque l'uscita usb del telefono funziona perchè comunque rimane in carica. Come posso risolvere?? Aiutatemi ç_ç

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il telefono quando lo collego alla porta usb del pc mi fa inizializzazione mtp lo legge per 1 secondo e subito dopo si scollega come se ci fosse un conflitto di driver. Raga come posso risolvere? Devo fare un reset di fabbrica? Ma se non mi legge l'usb come faccio a salvare i dati? Per favore aiutatemi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up


    Inviato dal mio GT-I9100

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    io mi preoccuperei più di Kies.... secondo me non è un problema del telefono.
    se ne hai possibilità prova ad installare (se proprio devi.... ) Kies in un altro computer e prova a collegare il tuo telefono.
    se anche in un altro computer ti dà lo stesso problema... c'è maggiore probabilità tu debba fare un hard reset del tuo telefono.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy