Visualizzazione stampabile
-
ed ecco che ricadiamo sul solito... i Napoletani...tutti imbroglioni i napoletani... non fate mai piu affari con me o potrei truffarvi... ho venduto ed acquistato per molto tenpo su ebay ed ho eprto diverse controversie con molti vebditori che la roba ne i soldi mai facevano arrivare, ma sicuramente non mi saró mai accorto che erano tutti napoletani cosi come quelli di groupalia... :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
njole
ed ecco che ricadiamo sul solito... i Napoletani...tutti imbroglioni i napoletani... non fate mai piu affari con me o potrei truffarvi... ho venduto ed acquistato per molto tenpo su ebay ed ho eprto diverse controversie con molti vebditori che la roba ne i soldi mai facevano arrivare, ma sicuramente non mi saró mai accorto che erano tutti napoletani cosi come quelli di groupalia... :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda...
le miei espressioni e quello che ho detto non è stato per un "SENTITO DIRE", io ne parlo da protagonista...
Probabilmente ho beccato quegli unici NAPOLETANI furbetti come ci sono del resto in tutta Italia di tutte le regioni.
L'ultima volta avevo acquistato anche un paio di specchietti retrovisori dall'EMILIA ROMAGNA di cui uno mi è arrivato rotto... dopo averli contattati svariate volte per email ci sentiamo per telefono... ed erano NAPOLETANI emigrati in EMILIA ROMAGNA.... LOL!!!!
Quindi alla fine affidarsi solo al nome della città a volte NON serve.
Sono di Roma, quindi non mi reputo "polentone" e ho amici Napoletani a cui voglio molto bene... AMO NAPOLI, terra stupenda!
Ma non si può negare il fatto che a Napoli ci sia anche una certa "concentrazione" di furbi non indifferente, se non sei del posto, se non conosci sconsiglio di fare affari.
GROUPALIA anche loro sono dei FURBACCHIONI non da poco!!!
Ma la cosa si scoprirebbe molto facilmente digitando il loro NOME su Google e leggere qualche recensione.
Io, per esperienza personale, dopo circa 4 o 5 acquisti di seguito... e dopo aver beccato fregature, se leggo NAPOLI, e ho la certezza che proviene da quelle parti NON COMPRO PIU' neanche articoli da 2 o 3 euro, perchè sono sempre risultati o danneggiati o non conformi alla descrizione o non originali o non funzionanti.
Non per sentito dire ma per esperienza personale.
-
qui si parla di gente che a differenza di te non parla per esperienza ma nolto spesso é guidata dal luogo comune io con te non me la prendo, essendo del posto so cosa e chi si trova qui pero non accetto critiche vuote generalizzate ed appoggiate dal primo che capita che magari non ha neanche mai acquistato da qui
-
Fate sempre di tutta l'erba un fascio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Pensate, scelsi di comprare da quel negozio benché fosse di Napoli perché avevo letto, su alcuni forum, di gente rimasta soddisfatta.
Lasciando da parte le storie metropolitane sulla città o meglio su una parte di persone che la abitano, decisi di fare il mio acquisto...
Me ne sono pentito!
-
Quote:
Originariamente inviato da Giankukinho
appunto con queste parole ha riassunto cio che penso ;)
-
Quote:
Giankukinho
concordo e sottoscrivo....
mi fate girare i coglioni quando dite sempre"I soliti Napoletani"....andateci piano...perchè mi sento offeso essendo NAPOLETANO...
W W W W NAPOLI e nn rompete i coglioni...andate a comprare nei negozi!
-
Fate una cosa nn prendete gli s2 a buon prezzo..lasciateli a noi napoletani
-
Quote:
Giankukinho
Fate una cosa nn prendete gli s2 a buon prezzo..lasciateli a noi napoletani
ahahahaha...mi sei piaciuto.....
rotfl
-
siamo gia 3 napoletani normali dobbiamo mostrarci uno ad uno per distruggere i luoghi comuni?