Io ho Comprato da Mediashop2....e nessun problema
Anch'io sono Napoletano Verace, ed ho comprato a mano zona Arenaccia da Mediashop 2,persona gentilissima e seria.Però avevo comprato prima da Shop7 negozio più nell'Hinterland zone Casertane,e dopo 2 settimane che avevo prenotato mi dicono che avevano problemi con i fornitori così vado da vicino a disdire l'ordine e da li chiamo mediashop2 per vedere se l'aveva disponibile.Un'altro ragazzo del forum,aveva comprato 2 cell da mediashop2 e dopo aver letto sul thread apposito (dove acquistare sg2.eccc..)non sò quante pagine ho letto prima di procedere con l'acquisto,sono andato da mediashop2 ho pagato il prodotto,controllato e sono soddisfatto,(389 garanzia europa acquistato a novembre).Non voglio polemizzare su quanto è accaduto,e non voglio come si dice a Napoli "sciogliere la corona",ma possibile mai che come succede qualche piccola incongruenza dobbiamo sentirci sempre attaccati(già lo siamo da tutt'italia in tutti i modi negativi,sugli stadi(colera,lavatevi ecc...(per la croncaca il bidet ed i primi impianti idraulici di acqua corrente calda(igiene intima)l'hanno introdotta i Napoletani e non solo questo http://www.youtube.com/watch?v=oa0qPjqnkrA perdeteli 3 minuti )...Per la Cronaca ho visto la puntata delle Iene del 11 Febbraio 2012 , Pacchi in Autogrill e le persone che le facevano non erano Napoletane(infatti le iene ci son rimaste male(perchè anche quello è un nostro primato ahahaha)...Quindi ragazzi per non fare il polemico e portarvi a leggere la vera storia di questa italietta lasciamo stare il popolo napoletano e non ti preoccupare per il telefono si risolve tutto credimi,io ricordo che mediashop2 ha un numero di cellulare Mediashop2 nell'infoline...Con me e con altri si è comportato bene...Spero si risolva tutto....te lo auguro con il cuore perchè capisco,è bruttissimo pagare soldi ed aspettare che arrivi un prodotto ed averlo tra le mani,smanettarci e divertirsi...e non averlo affatto e pensare di essere truffati...mi dispiace tanto..ma si risolve nn te preoccupà...cià wagluùùù