Visualizzazione stampabile
-
telefono = rubrica
diciamolo, l' S2 è proprio un grande dispositivo però mi chiedo come mai quei mega ingegneri della samsung sono caduti nell'errore più grossolano: il tasto "telefono" e quello di fianco "rubrica" non sono simili, sono IDENTICI!! rotfl
Hanno le stesse identiche funzioni "tastiera" "rubrica" "registri",.... tutto uguale!!!
A che pro sta boiata??? o_O
-
Me lo sono chiesto anche io e l'unica risposta che posso dare a questo particolare è che tappando su telefono si accede direttamente al dialer(tastierino numerico nella quale si digita il numero da chiamare), mentre tappando su rubrica si accede alla lista dei contatti sul telefono :D
-
cambiate launcher e mettete le icone che vi pare dove vi pare
Anto
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Anto
mi associo a questa affermazione e aggiungo anche che come launcher alternativo, il migliore è Go Launcher anche se a detta di qualche utente consuma più batteria rispetto alla TW originale samsung, ma sinceramente tutti sti consumi da parte di go launcher io non li noto :)
-
Quote:
masterdoo
Me lo sono chiesto anche io e l'unica risposta che posso dare a questo particolare è che tappando su telefono si accede direttamente al dialer(tastierino numerico nella quale si digita il numero da chiamare), mentre tappando su rubrica si accede alla lista dei contatti sul telefono :D
no !!
entrambi vengono fuori come l'utlima volta che li hai lasciati !!! I-DEN-TI-CI !!!
EDIT: no , aspetta.. vale quanto detto sopra tranne per il numerico della rubrica.
-
Quote:
myrianto
Anto
a parte che potete anche fare così..ma la differenza sostanziale è quella che dice masterdoo, niente di più..uno shortcut per il dialer, uno shortcut per la rubrica
-
Quote:
nigno
a parte che potete anche fare così..ma la differenza sostanziale è quella che dice masterdoo, niente di più..uno shortcut per il dialer, uno shortcut per la rubrica
Grazie nigno e comunque io sta funzione non la trovo tanto scomoda, anzi, la trovo piuttosto comoda dal momento che nella rubrica ho anche molti contatti dei social network come quelli di facebook e cercare il contatto da chiamare ogni volta diventa complicato(anche se so benissimo che dalle impostazioni della rubrica si può decidere quali contatti visualizzare e risolverei questo "problema" spuntando l'opzione mostra solo contatti con numero telefonico), così tappo direttamente sul telefono e chiamo chi voglio :)
-
Quote:
masterdoo
mi associo a questa affermazione e aggiungo anche che come launcher alternativo, il migliore è Go Launcher anche se a detta di qualche utente consuma più batteria rispetto alla TW originale samsung, ma sinceramente tutti sti consumi da parte di go launcher io non li noto :)
appunto... siccome già arrivo a stento alla sera non vorrei compromettere l'uso serale per vedere i widget con i nomi che volgio io etc...
Tanto l'importante è che ci sono.
-
io vi dico come faccio io, utilizzo LauncherPro Plus e nella barra in basso ho 3 icone, di cui una del dialer, al quale appunto accedo da lì. per la rubrica, per me non è fondamentale averla a portata di mano, perchè se voglio mandare un sms a qualcuno apro il dialer e digito il nome sulla tastiera, a quel punto mi appare il contatto desiderato e devo solo scegliere se chiamare o mandare appunto un sms, dipende dalle esigenze..raramente scorro la rubrica
-
Quote:
nigno
io vi dico come faccio io, utilizzo LauncherPro Plus e nella barra in basso ho 3 icone, di cui una del dialer, al quale appunto accedo da lì. per la rubrica, per me non è fondamentale averla a portata di mano, perchè se voglio mandare un sms a qualcuno apro il dialer e digito il nome sulla tastiera, a quel punto mi appare il contatto desiderato e devo solo scegliere se chiamare o mandare appunto un sms, dipende dalle esigenze..raramente scorro la rubrica
Stessa cosa faccio io tranne per quando mando gli sms, digito direttamente sull'app dei messaggi o su quella di Handcent sms, il numero o il nome del contatto in rubrica a cui lo voglio mandare e premo invia :D